Nuovo iscritto, Paolo

Rispondi
paolopolonini
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 31, 2019 9:52 am

Nuovo iscritto, Paolo

Messaggio da paolopolonini » gio gen 31, 2019 10:42 am

Ciao a tutti, sono Paolo, ho 42 anni e sono di Brescia. Alto 1,73 e peso circa 76kg, qualcuno di troppo sì...
Per tanti anni ho fatto sempre e solo attività cardio (spinning 6 anni), poi il classico stop causa lavoro-famiglia ecc… Chiaramente è peggiorata la condizione fisica. Mi son sempre comunque ritagliato spazi per spezzare la sedentarietà, e “riattivarmi”. Ho sempre privilegiato attività di movimento, se non all’aria aperta, in casa, eseguendo tabata workout ad esempio (protocolli di McDonald). Ho iniziato poi, grazie alla rete, a informarmi su attività pesisitica, alimentazione, fisiologia umana ecc… ho pensato di iscrivermi in palestra, anzi ne avevo anche scelta una in cui ho preventivamente fatto bioimped. (più di 2 anni fa, da cui massa grassa al 13,2%), ma poi per diversi casini non sono andato oltre.
Finchè mi sono imbattuto nel microcosmo Miletto, ne ho subito apprezzato le competenze e il carattere divulgativo, e ho capito che potevo fare anche a casa; in garage ho organizzato piccola palestra e da alcuni mesi cerco di seguire più fedelmente possibile il metodo coniugato, con una certa soddisfazione.
Come presentazione sono anche andato lungo! Guarderò bene il forum per condividere nelle sezioni apposite sensazioni sul lavoro e apprendere altro da Umberto e tutti gli iscritti. Ciaoo

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Nuovo iscritto, Paolo

Messaggio da Umberto » gio gen 31, 2019 10:48 am

Benvenuto sul Forum Paolo!
Spero che qua tu possa migliorarti ancora! Ci si vede sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi