Buonasera

Rispondi
dav1
Messaggi: 25
Iscritto il: gio gen 31, 2019 9:22 pm

Buonasera

Messaggio da dav1 » gio gen 31, 2019 9:59 pm

Ciao a tutti, sono Davide.

Dopo una buona decade senza praticare attività fisica e con lavoro sedentario, il peso fuori controllo e vari dolorini articolari mi hanno spinto 7 mesi fa a ricominciare ad allenarmi.
Inizialmente l'obiettivo era perdere qualche chiletto senza troppe pretese, ma con il tempo ho iniziato a prenderci gusto ponendomi via via nuovi obiettivi sia di composizione corporea, sia di forza, sia di lavori a corpo libero, pur essendo ancora agli inizi.
Amo variare tipologia di allenamento per avere nuovi stimoli in modo da mantenere l'allenamento come un piacere e non un dovere.
Tutto tranne il cardio :mrgreen:

Con l'aiuto del coach Miletto, che ho avuto l'occasione di conoscere di persona e che attualmente mi segue (e mi massacra con i suoi programmi) sono arrivato a perdere 20 kg di zavorra e ad aumentare costantemente i carichi (i 100 di panca sono vicini :mrgreen: )
E soprattutto ho scoperto che allenandomi di più posso mangiare di più, il che aiuta per chi è una buona forchetta come me :mrgreen:

Per il momento non mi viene in mente altro,
un saluto

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Buonasera

Messaggio da Umberto » ven feb 01, 2019 8:30 am

Ciao Davide e benvenuto sul Forum!
Complimenti per i tuoi risultati e la motivazione raggiunta. Continua così ci si vede sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi