Presentazione + domanda sulla guida

Rispondi
Gianna
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 09, 2019 12:49 pm

Presentazione + domanda sulla guida

Messaggio da Gianna » mar lug 09, 2019 1:12 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Gianna, ho 40 anni e mi sono allenata in palestra per anni, raggiungendo buoni risultati fino a 3 anni fa. Poi mi sono fermata, sono stata incostante e ho mangiato parecchio male in questo ultimo periodo. Seguo umberto e volevo acquistare la guida: corpo perfetto donna, per rimettermi in form. Vorrei tornare ad allenamri in sala pesi, perchè ho sperimentato in prima persona che gli allenamenti con i carichi sono gli unici ad avere dei risultati evidenti su di me. La domanda è: da come ho capito, il libro contiene programmi da seguire per un anno, volevo sapere se posso aggiungere allenamenti in piscina, non nuoto (magari 😁) ma acqua gym, hidrobike, walk in acqua. Sono attività che mi divertono molto, so che da sole nn fanno certo “il fisico”, ma mi divertono e comunque è meglio che stare sul divano 😁 volevo sapere se posso aggiungere magari una volta a settimana un allenamento in acqua, ai programmi previsti nella guida. Non al posto di una seduta in palestra, ma in aggiunta. Solo perchè mi diverte e amo l’acqua.
Grazie 😊

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione + domanda sulla guida

Messaggio da Umberto » mar lug 09, 2019 2:29 pm

Ciao Gianna e benvenuta!
Certo che se hai voglia di aggiungere una seduta extra non può che andar bene. Approvo la scelta!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Gianna
Messaggi: 6
Iscritto il: mar lug 09, 2019 12:49 pm

Re: Presentazione + domanda sulla guida

Messaggio da Gianna » mar lug 09, 2019 3:29 pm

Umberto ha scritto:
mar lug 09, 2019 2:29 pm
Ciao Gianna e benvenuta!
Certo che se hai voglia di aggiungere una seduta extra non può che andar bene. Approvo la scelta!
Grazie 1000 x la risposta tempestiva, chiedevo + che altro x paura di affaticare i muscoli e rendere di meno in sala pesi, nn ho ancora acquistato la guida, magari una volta iniziato il programma saró troppo “finita” x fare altro 😃

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione + domanda sulla guida

Messaggio da Umberto » mer lug 10, 2019 5:46 am

Secondo me un allenamento extra non vedo grossi problemi. Il nostro fisico a tutti i meccanismi per recuperare 4-6 allenamenti settimanali.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi