Benedetta vena cefalica :)

Rispondi
Antonio94
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 24, 2019 1:05 pm

Benedetta vena cefalica :)

Messaggio da Antonio94 » mer lug 24, 2019 1:12 pm

Salve Umberto e tutti i membri del forum,mi presento sono Antonio ed ho 25 anni, mi rivolgo a Voi più esperti,pratico allenamento a casa con pesi manubri bilanciere e tutto il resto:) ho gli avambracci ricoperti di vene però quella sul bicipite, credo si chiami vena cefalica, non riesco in nessun modo a metterla in evidenza:(. Ora chiedo a Voi qualche allenamento specifico e su quale muscolo lavorare per renderla più evidente, grazie mille ragazzi e buon allenamento a tutti:).

Avatar utente
Nicola Colle
Messaggi: 202
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:41 am

Re: Benedetta vena cefalica :)

Messaggio da Nicola Colle » gio lug 25, 2019 8:50 am

Ciao Antonio,
continua ad allenarti e concentra magari di più esercizi sui bicipiti. Comunque esce quando hai una buona muscolatura e sei ben definito :)

Gran parte è anche merito della costituzione che hai :)

Buon allenamento
Nicola
Personal Trainer Online
Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/hill_3iner/
Sito www.hill3iner.com

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Benedetta vena cefalica :)

Messaggio da Umberto » ven lug 26, 2019 2:33 am

Ciao Antonio e benvenuto...
Ma in genere per le vene è importante la percentuale di grasso, più è bassa e più sono visibili. Quindi lavorerei su quello.
Poi se anche con bassa percentuale di grasso vedi poco le vene del braccio potrebbe essere la tua costituzione. Ma in genere se la percentuale di grasso è bassa dovrebbero vedersi parecchie, soprattutto nei momenti di vasodilatazione (tipo con l'allenamento)
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi