Presentazione

Rispondi
Mariagrazia Sanarica
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:59 pm

Presentazione

Messaggio da Mariagrazia Sanarica » dom feb 03, 2019 12:33 am

Ciao a tutti, mi chiamo Mariagrazia e ho 17 anni.
Sono pugliese, e vivo in un paese in provincia di Taranto. Altezza 1,68 e peso 60 kg circa. Sono una ragazza molto sportiva, difatti ho fatto vari tipi di sport! Quelli che ho praticato maggiormente sono stati nuoto e atletica leggera... Per poi arrivare definitivamente alla palestra. Ho iniziato la mia crescita in questo nuovo ambiente, acquisendo sempre più informazioni... finché un giorno cliccai su YouTube un video di Umberto... Parlava di Calisthenics. Non ne avevo mai sentito parlare, ma è stato amore a prima vista. Ho cominciato a seguirlo e ad informarmi sempre di più, guardando i suoi video e seguendo alcuni fra i maggiori atleti italiani di questa disciplina. Rimasi stupida nel vedere cosa erano in grado di fare e soprattutto cosa erano in grado di fare anche le ragazze come me. Attualmente il mio obiettivo e il mio sogno è riuscire a mettere in atto le skills del calisthenics.. cosa per nulla semplice, ma sono determinata! L'unica pecca è che nella mia zona non ci sono molte palestre calisthenics... Qui purtroppo la disciplina non è diffusa come su.. pertanto mi faccio più o meno da autodidatta, cercando di acquisire informazioni dai social, YouTube.. comunque ringrazio tantissimo Umberto per avermi fatto scoprire questa splendida disciplina, e ringrazio lui per essere ogni giorno uno stimolo!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione

Messaggio da Umberto » lun feb 04, 2019 7:24 am

Ciao Mariagrazie e benvenuta sul Forum.
Allenati che vogliamo vederti in gara. Puoi usare il Forum per inserire i tuoi video così darti un consiglio tecnico sarà più facile.
Volendo puoi contattare anche Antonella Raciti, che ora lavora a Taranto, lei essendo una delle atlete più forti può darti ottimi consigli.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Mariagrazia Sanarica
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:59 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Mariagrazia Sanarica » mar feb 05, 2019 1:43 pm

Grazie mille Umberto! Per quanto riguarda le gare è un sogno che inseguo pian piano, e ripeto, sono determinata. Non sapevo che Antonella Raciti adesso lavori a Taranto, mi informerò di certo! Farò dei video per eventuali consigli 😊 grazie ancora.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione

Messaggio da Umberto » mer feb 06, 2019 8:40 am

Scusa ho sbagliato, volevo dire ad Ascoli...non so come mai ho scritto Taranto! :D la stanchezza!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione

Messaggio da Umberto » mer feb 06, 2019 8:40 am

Scusa ho sbagliato, volevo dire ad Ascoli...non so come mai ho scritto Taranto! :D la stanchezza!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Mariagrazia Sanarica
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 02, 2019 11:59 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Mariagrazia Sanarica » mer feb 06, 2019 2:26 pm

Tranquillo non ti preoccupare! Può capitare! :D difatti ho contattato Antonella Raciti e mi ha precisato che fosse Ascoli ... E non Taranto. Che peccato.. vabbé ci si impegna comunque e pian piano arriveranno gli obiettivi, anche e soprattutto grazie ai tuoi consigli!💪 ;) A presto

Rispondi