Mi presento

Rispondi
Vbrianne
Messaggi: 4
Iscritto il: sab set 07, 2019 8:19 am

Mi presento

Messaggio da Vbrianne » sab set 07, 2019 8:40 am

Ciao Umberto ti seguo da circa 8 mesi e vorrei ringraziarti per l'onestà che metti su i tuoi video sei stato la voce che mi ha convinto di potercela fare ma adesso ti racconto la mia storia
Mi chiamo vincenzo briannè o 31 anni sono alto 1.70 e che io mi ricordo sono sempre stato abbastanza robusto
Non nego che amo mangiare da buon palermitano ed appunto il 25 maggio del 2019 sono stato invitato al matrimonio di un mio carissimo amico con mia moglie e i miei figli cerimonia stupenda se non fosse che al termine gli sposi hanno regalato un selfie istantaneo a tutti gli invitati in quella foto o visto tutto ciò che non avevo mai visto mi sono visto davvero male il giorno dopo torno a casa a monza e mi peso in quanto non mi sono mai pesato la bilancia mi segnava 110 kg da li mi e scattato la domanda che forse era arrivato il momento di mettersi a lavoro e infatti il 27 maggio o iniziato a limitare gli alcolici le bevande gassate e zuccherate niente più dolci e o aggiunto frutta e verdura che prima non mangiavo o iniziato a fare 5 pasti al giorno prima ne facevo 2 abbondanti ed o iniziato a camminare prima 2 volte a settimana poi 3 e dopo o iniziato a correre primo mese o perso 10 kg ma la situazione stava stallando allora li o visto un tuo video che parlava di lavoro muscolare e cardio ed allora o acquistato una panca un bilanciere 4 manubri e 100 kg di dischi ed o iniziato ad allenare tutto il corpo ad oggi peso 80 kg o perso 30kg l'alimentazione riesco a gestirla senza fatica sono contento vedo il mio corpo cambiare ma adesso vorrei proprio dimagrire e definire ed o bisogno del tuo aiuto mi servirebbe un programma alimentare e uno di allenamento personale premetto che forse sono stato il primo ad acquistare il tuo libro :D scherzo però lo ordinato con 2 settimane dall'uscita ufficiale spero tu possa aiutarmi dimenticavo mi alleno 3 volte a settimana ma potrei anche 5 volte in quanto mi alleno a casa l'unica cosa che non sono come strutturare gli allenamenti grazie spero in una tua risposta

Avatar utente
Nicola Colle
Messaggi: 202
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:41 am

Re: Mi presento

Messaggio da Nicola Colle » dom ott 06, 2019 5:47 pm

Ciao Vincenzo, benvenuto sul forum!!

Comunque Umberto non segue le persone in modo personalizzato ma solo se vai da lui :)

Per quanto riguarda allenamento e alimentazione se cerchi un coach online a distanza puoi cercarlo o su Instagram/Youtube oppure (mi faccio un po' di pubblicità ahah) ti posso seguire io a distanza, collaboro anche con un nutrizionista sportivo. Su Instagram m trovi come Hill 3iner.

Nulla di vincolante, come ho risposto a te rispondo anche ad altri :)

Buona serata!
Nicola
Personal Trainer Online
Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/hill_3iner/
Sito www.hill3iner.com

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Mi presento

Messaggio da Umberto » lun ott 07, 2019 4:26 am

Ciao Vincenzo e benvenuto sul Forum!
Grazie di seguirmi e di aver scelto il mio libro.
Purtroppo io non riesco a seguire nessuno. Ma sicuro che sul forum e sul Canale Youtube potrai trovare tantissimi spunti per i tuoi allenamenti.
Nel dubbio apri un argomento e fai pure le tue domande.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi