Presentazione

Rispondi
Alessandro Carboni
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 07, 2019 7:32 pm

Presentazione

Messaggio da Alessandro Carboni » gio feb 07, 2019 7:51 pm

Buona sera a tutti!

Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e vivo a Roma.
Ho una forte passione per lo sport, bene o male qualsiasi tipo di sport, anche se attualmente pratico esclusivamente palestra. :D
In passato ho giocato a rugby, tennis, calcio, ho praticato per diverso tempo il pugilato, poi sono passato al crossfit ed infine al fitness (a me piace chiamarlo sollevamento pesi). Avrei continuato senza problemi il pugilato, ma ho sempre avuto il pallino della massa, intesa sia come aspetto fisico che come forza. 8-) Per questo motivo ho deciso di realizzare in primis questo mio obbitivo e dopo perchè no, tornare menare le mani ;)

Tramite mia madre, da sempre appassionata di sport e movimento, ho conosciuto Umberto e il suo canale youtube. E' stato l'unico a trasmettermi fiducia e l'idea di una persona molto competente nel settore...di fatto ho acquistato una delle sue guide (con cui mi trovo molto bene) ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, per levarmi qualche dubbio. :?: :lol:

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione

Messaggio da Umberto » ven feb 08, 2019 6:08 am

Ciao Alessandro e benvenuto sul Forum. Se hai bisogno di consigli non esitare a scrivere.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi