Ciao a tutti!

Rispondi
Monia
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 16, 2019 9:15 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da Monia » mer gen 16, 2019 9:36 pm

Salve a tutti,
Come richiesto mi presento: sono Monia, ho quasi 38 anni sono alta 1,64 e peso 66 kg con una costituzione molto ginoide ed endomorfa😑.
Ho ricominciato con il fitness in casa da circa 2 anni e parallelamente nel mio paese un ragazzo ha aperto un corso di functional training, così ho integrato i miei allenamenti con 2 sedute settimanali... In agosto ho anche partecipato a una sorta di spartan di 6 km e crampi a parte l'ho terminata 😄.
Amo come mi fa sentire allenarmi e vorrei migliorare sia esteticamente che a livello di performance per partecipare alle spartan ma avendo 2/3 lavori, un concorso in ballo e una famiglia è dura l'avventura😓. Ah... E in ultimo sottolineo che NON mi dovete fare la filippica sull'utilità dei pesi per le donne.... Io AMO i pesi pesanti... Forse pure troppo!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Umberto » gio gen 17, 2019 8:21 am

Ciao Monia e benvenuta sul forum!
Continua così che vai forte!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Monia
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 16, 2019 9:15 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Monia » gio gen 17, 2019 5:04 pm

Grazie Umberto! Peccato che ho appena scoperto di avere la bronchite 😩 che faccio, mi alleno lo stesso senza aumentare i carichi e senza cardio? Sono al primo mese della tua guida corpo perfetto donna....

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Umberto » gio gen 17, 2019 5:06 pm

Se hai la bronchite non sottovalutarla e in questi giorni stai tranquilla...avrai tutto il tempo per allenarti appena guarita.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi