Mi presento!

Rispondi
DavideRuggi
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ott 10, 2019 3:51 pm

Mi presento!

Messaggio da DavideRuggi » gio ott 10, 2019 4:17 pm

Ciao Umberto, mi chiamo Davide è da un po che ti seguo sul tuo canale youtube, ho deciso di iscrivermi al forum perché ho trovato molto utili i tuoi consigli - video.
Ho 27 anni sono alto 175cm peso 68kg penso di essere mesomorfo,non ho mai avuto infortuni significativi, sono Toscano, non seguo nessun tipo di dieta particolare perché per fortuna non ho mai avuto problemi a mantenere la linea, sull'alimentazione vado a buon senso, cercando di mangiare pulito e sano senza che diventi un ossessione, la mia vera ossessione è lo sport in tutte le sue sfaccettature che amo con tutto me stesso :D .
Pratico sport fin da piccolissimo ho giocato a calcio fino a 14 anni dopodiché mi sono dato alle arti marziali (kung fu). Adesso sono 3 anni che pratico MMA a livello di semiprofessionista, anche se con le gare sono fermo per via di 1000 impegni cerco di allenarmi per migliorare e per mantenermi in forma.
Il motivo dei miei 1000 impegni è l'aver intrapreso il percorso universitario di scienze motorie e il lavoro in palestra che ho affiancato per mantenermi gli studi, per fare qualcosa che amo e applicare le cose che sto studiando.
Attualmente seguo dei corsi di allenamento funzionale che stanno andando alla grande e gestisco una piccola sala pesi!
Mi sono iscritto al tuo forum perché trovo in te una persona umile, semplice e ricca di conoscenze e esperienza che può aiutarmi nel mio percorso di crescita in questo campo.
Quindi detto questo spero tu possa aiutarmi a migliorare e a rispondere a certe domande che da solo per la mia poca esperienza non riesco!!!
Grazie :D

Avatar utente
Nicola Colle
Messaggi: 202
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:41 am

Re: Mi presento!

Messaggio da Nicola Colle » gio ott 10, 2019 4:59 pm

Ciao Davide!! Benvenuto nel forum!!

Sei il mesomorfo che tutti vorremmo essere ahahahaha!

Grandissimo :)

A presto allora! :D
Nicola
Personal Trainer Online
Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/hill_3iner/
Sito www.hill3iner.com

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Mi presento!

Messaggio da Umberto » lun ott 14, 2019 5:34 am

ciao Davide e benvenuto!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi