Ciao !!

Rispondi
Avatar utente
Big_Nev
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 02, 2019 1:50 pm

Ciao !!

Messaggio da Big_Nev » mar nov 19, 2019 8:57 pm

Ciao a tutti,
Mi chiamo Matteo, sono di Reggio Emilia ed ho appena fatto 30 Anni. Sono 1.90 e grazie ad Umberto mi sono innamorato di questa stupenda disciplina che è il Calisthenics. Non ho mai avuto il fisico da ginnasta e appena prima di cominciare Calisthenics ero 101 kg ( quindi un po' sovrappeso ). Tutti i miei conoscenti ed amici hanno sempre deriso e criticato la mia scelta in quanto la mia struttura non è adatta a questo tipo di disciplina. Tuttavia sto raccogliendo i frutti del mio impegno e lavoro ed ora peso 91 kg.
Sono sempre stato decisamente sportivo. ho fatto 10 anni di rugby, raggiungendo anche livelli discreti ( nazionale anche se solo in panchina :D )
Dopo ho fatto 5 anni di Kickboxing seguita da palestra. Ma il bodybuilding e basta non mi forniva più stimoli ed mi allenavo male e saltuariamente.

Grazie alla fama, ai consigli ed alla passione di Umberto che traspare nei suoi video ho cominciato a praticare Calisthenics a Luglio 2019 e non riuscivo a fare nemmeno 1 trazione.

Grazie alle sue guide sto ottenendo grandi soddisfazioni personali ed ho il sogno di eseguire il mio primo muscle up entro Luglio 2020. Mi sto impegnando al massimo per riuscire a concretizzare il mio sogno.

Di nuovo un saluto a tutti
ciao !!

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Ciao !!

Messaggio da Luca Ruggiero » mar nov 19, 2019 9:49 pm

Un caro benvenuto tra noi Matteo!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao !!

Messaggio da Umberto » mer nov 20, 2019 11:10 am

Ciao Matteo e benventuo sul Forum
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi