Presentazione

Rispondi
Abonifati99
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 08, 2019 2:28 pm

Presentazione

Messaggio da Abonifati99 » dom dic 08, 2019 2:39 pm

Mi presento, Antonio, 20 anni, sono alto 1 68 per circa 62-63 kg, stima comunque tendente al rialzo visto che da poco ho approcciato le gambe con i pesi, seguito e guidato nell'esecuzione da un grande istruttore personale( io sulle gambe ho tanta paura 😂😂) Sono ectomorfo, ma nella categoria probabilmente migliore( vita stretta, tono muscolare comunque sempre discreto, spalle non strette, gambe cicciottelle e poco grasso sull'addome), rifacendomoun po' alla suddivisione fatta da Moletto. Ho sempre fatto sport, ma mai contro resistenza( tanta corsa, calcio, arti marziali, aerobica ecc). Da circa un anno e 8 mesi mi sono avvicinato al corpo libero e devo dire che sono migliorato in modo incrddibile( sia come kg, come larghezza spalle, torace, postura, difese immunitarie). Faccio prevalentemente allenamenti sulla forza con zavore, non disdegnando qualche skills specifica, nella quale sfrutto il fatto di essere un nano ( front lever su tutti) 😂😂. Comunque ho raggiunto risultati ottimi sopratutto nei deltoidi e nel petto( grazie alle dip profonde). I prossimi giorni, quando sarò meno impegnato con faccende domestiche e studio avrei in mente di fare una domanda "tecnica" relativa alla programmazione di spinta
Grazie

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Presentazione

Messaggio da Luca Ruggiero » dom dic 08, 2019 3:00 pm

Ciao Antonio, benvenuto tra noi ;)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione

Messaggio da Umberto » lun dic 09, 2019 5:24 am

Ciao Antonio e benvenuto sul forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi