Mi presento

Rispondi
Antonio81
Messaggi: 6
Iscritto il: mer feb 05, 2020 4:27 pm

Mi presento

Messaggio da Antonio81 » mer feb 05, 2020 4:37 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, classe 1981, sono alto 1.78m, peso circa 80 kg e sono ectomorfo. Negli anni mi sono sempre tenuto in forma, soprattutto in palestra, mentre nell'ultimo anno mi sono avvicinato sempre di più all'allenamento a corpo libero.

Attualmente, ho iniziato da poco il programma di Umberto relativo all'allenamento in sospensione con lo strap training e devo dire che mi trovo bene, ma manca ancora molta strada.

Volendo asciugare anche il fisico, oltre a mangiare in modo corretto (o quasi...) cerco di fare spesso del cardio subito dopo l'allenamento, soprattutto lunghe camminate perchè amo camminare, mentre a volte faccio hiit ad alta intensità ma cerco di non esagerare anche perchè porto i battiti mediamente alti e non voglio eccedere.

Sono curioso di approfondire gli argomenti del forum, perchè seguo da tempo il coach Umberto su Youtube, e ne apprezzo sempre la semplicità, la chiarezza e i contenuti sempre intellettualmente onesti, seguendo sempre esperienza e studi scientifici verificati.

Buona serata a tutti. Antonio.

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Davide Monachino » mer feb 05, 2020 5:06 pm

Benvenuto Antonio :)
Per qualunque domanda, siamo qui!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Mi presento

Messaggio da Umberto » mer feb 05, 2020 6:28 pm

Benvenuto Antonio sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi