Buonasera a tutti

Rispondi
Mendozapug
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 17, 2020 3:46 pm

Buonasera a tutti

Messaggio da Mendozapug » lun feb 17, 2020 3:58 pm

Ciao Umberto e e buonasera a tutti.
Ti seguo da tempo su Youtube e dopo un "sondaggio" tra i vari preparatori, da un po' ti ho definitivamente scelto.
Mi chiamo Roberto, ho 30 anni, 185 cm peso (84-86 kg), corporatura atletica, costituzione credo (non saprei) tra il meso e l'ectomorfo, sono abbastanza proporzionato ma gli arti (sia inferiori che superiori) sono un pò lunghetti. Avendo sofferto in maniera grave di bulimia dall'adolescenza (e purtroppo ancora oggi non ne sono uscito del tutto), oltre ad avere una pelle non poco martoriata con tessuti in alcune parti del corpo (fianchi e braccia) completamente rovinati, ho una distribuzione del grasso anomala.
Tuttavia, devo dire che sono soddisfatto del lavoro che ho fatto in questi anni, considerando soprattutto le ricadute che ho avuto e che mi hanno portato a giostrare all'incirca un centinaio di chili a partire dai 16/17 anni.
Devo dire che non sono uno che s'informa troppo a livello tecnico e scientifico, ma non lo dico con orgoglio anzi...
E' solo che a me, a prescindere dal risultato, piace proprio allenarmi nel vero senso della parola, sperimentare (facendo qualche errore di tanto in tanto) e perchè no soffrire di tanto in tanto, nel significato sportivo del termine ovviamente.
Diciamo che mi allenerò sempre come Rocky e mai come Ivan Drago.
Chiedo scusa se mi sono dilungato ma è stato anche un modo per sfogarmi un po'.
Grazie a tutti dell'attenzione e grazie a te per i preziosi consigli!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Umberto » mar feb 18, 2020 5:34 am

Ciao Roberto e benvenuto sul Forum!!!

Anch'io scelgo la scuola del mitico Rocky!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi