Come presentarsi sul Forum

pippo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 28, 2020 5:59 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da pippo » sab mar 28, 2020 6:13 pm

Ciao, mi sono iscritto dopo aver visto diversi tuoi video.
Ho 50 anni, alto 1,79 Kg.70.
Sono magro da sempre, da circa 2 anni un po di più visto che mi è venuto il diabete (tipo 2 con una pillola al giorno).
Il mo obbiettivo è di mettere massa muscolare.
Dopo aver visto diversi video tuoi, di cui ti faccio i complimenti, vorrei allenarmi con il modo della multifrequenza e quindi vorrei qualche suggerimento di quale scheda comprare.
Mi alleno in casa ed ho due manubri, un'asta, una panca inclinata ed i pesi.
Grazie
Pippo

Susy
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mar 30, 2020 1:02 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Susy » lun mar 30, 2020 1:13 pm

Ciao, sono Susanna, ho quasi 22 anni, pratico sport in palestra e nuoto da quando ho 16 anni, con molta passione. Purtroppo ho avuto alcuni problemi alle articolazioni causati da iperlassita e instabilità articolari congenite, tanto che per un periodo ho perso la "grinta " nell'allenamento. Trovo i video di Umberto davvero interessanti e divertenti, così mi sono iscritta, perché credo di poter imparare molto e crescere nell'allenamento. Il mio obiettivo è costruire forza.. lo so è insolito per una ragazza, ma sono abbastanza magra e il mio "problema" articolare mi ha reso difficile in passato compiere sforzi anche normali per le mie coetanee anche non sportive. Ringrazio umberto per i suoi video preziosissimi!
Grazie per avermi accettata!

pequena
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 01, 2020 4:35 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da pequena » mer apr 01, 2020 4:39 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria ho 44 anni, sono alta 172 cm e peso 66.5 kg (mai stata con un peso così alto)!
Non so definire il mio somatotipo.
Ho un problema alla caviglia che mi impedisce di correre e saltare.
Mi alleno in sala pesi in palestra.
I miei obiettivi sono quelli di diventare una fitness bikini.

federica83
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 04, 2020 9:00 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da federica83 » sab apr 04, 2020 9:27 pm

Ciao Umberto, io sono Federica e credo di essere MESOMORFICA.
Mi alleno con costanza e serietà in palestra in sala pesi da circa un 15 mesi, seguita con apposite schede e con consigli alimentari adeguati.... proprio ora che iniziavo a raggiungere i miei obbiettivi....
Ho 36 anni sono alta 172 e peso circa 68 kg, oggi ho scaricato il tuo manuale e ho provato il mio primo allenamento....nonostante sia (credo) abbastanza allenata ho trovato faticoso sia le trazioni che il plank fatto con la parte alta del piede.
Visto che mi sto prendendo bene all'idea di avvicinarmi a questa nuova (per me) disciplina, vorrei mettermi in gioco e provare...ho bisogno di sapere da dove iniziare...sto iniziando bene da quelle del manuale che ho scaricato?? inizio da li? Il mio obbiettivo? come tutte le donne asciugare stare in forma e non vanificare tutto il lavoro svolto fino adesso.
Ho dei manubri a casa, degli elastici una corda....li abbandono per il momento? e volessi fare altri allenamenti nei giorni in cui non faccio i tuoi delle schede rischio un sovrallenamento?
Troppe info lo so ma se puoi darmi delle risposte mi illumini !!! grazie per adesso :)

Lucrezia
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 08, 2020 8:38 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Lucrezia » mer apr 08, 2020 9:07 am

Ciao, mi chiamo Lucrezia, peso 43kg alta 1,58
ho acquistato il programma "corpo da fitness model" questa settima termino il 2° mesociclo.
Oltre ai programmi di allenamento, ogni giorno
escludendo sabato e domenica
faccio due serie circa mezz'ora
di esercizi per i glutei, slanci
in quadrupedia, hip trhust ecc..
aggiungendo dei pesi.
faccio bene o stresso i muscoli
facendolo ogni giorno?

ivan73
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 08, 2020 6:08 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da ivan73 » mer apr 08, 2020 6:24 pm

Ciao Umberto e ciao a tutti.
Sono Ivan 47 anni della Valle Camonica provincia di Brescia.
Sono alto 185 cm per 83 kg di peso.
Ho iniziato da poco a seguirti e mi sono subito trovato bene con le tue guide e i tuoi video.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Luca Ruggiero » mer apr 08, 2020 6:50 pm

Ciao e benvenuto a Pippo, Susy, Pequena, Federica, Lucrezia ed Ivan :)

Fabio.costa70
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 18, 2020 10:49 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Fabio.costa70 » sab apr 18, 2020 10:54 am

Ciao mi chiamo Fabio, classe 70, da sempre sportivo e alla ricerca di una discreta forma fisica. Ho praticato tanti sport: karate, paracadutismo, triathlon ma ultimamente mi dedico a palestra e corsa anche per questioni di tempo. Spero di poter scambiare informazioni utili con voi. Grazie e a presto

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » sab apr 18, 2020 10:55 am

Benvenuto Fabio

blaster
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 18, 2020 3:33 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da blaster » sab apr 18, 2020 3:40 pm

Eccomi, ciao mi chiamo francesco e abito vicino sanremo, ho 54 anni sono 173x 70 kg certo sono vecchiarello ma seguire il Miletto mi fa star bene e devo dire che mi trovo veramente bene e i risultati ci sono sia fisici che mentali

Rispondi