Come presentarsi sul Forum

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da omar » sab feb 23, 2019 10:58 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Omar
Ho 42 anni e sono alto m1,81 per un peso di 79 kg, il mio peso forma solitamente è sui 76, ma preferisco sempre essere qualcosina in più :)
Sono da sempre appassionato di sport, ho un passato nel Kung-Fu competitivo, e successivamente nel tradizionale, passando per il wu-shu, la Kick-Boxing, il taekwondoo, il Jujitzu Japponese, Sanda, ed infine il Wing-Tsun. Nella mia carriera sportiva ho praticato anche molto Yoga, principalmente Iyengar e spot, un po di Hata e Kundalini. Sono appassionato di sport all'aria aperta e quando posso pratico Rafting, Mtb, Sci invernale, dal quale ho avuto "solo" la rottura del LCA sinistro, regolarizzato tramite intervento dopo altri 14 anni di attività continuativa dopo l'infortunio :D Mi piace anche il ballo, e pratico tango da circa 10 anni, motivo per cui decisi di operarmi al ginocchio. Un'altra passione che ho è la preparazione atletica ed i protocolli di allenamento della forza, passione che sto portando avanti in modo un po più serio dal 2009 attraverso l'acquisizione di titoli avuti da altrettanti corsi di fitness e preparazione atletica. Al momento, essendo tante le mie passioni, continuo ad allenarmi con bilancieri e manubri e nel calisthenics come corpo libero. Come lavoro principale sono impiegato in un centro di ricerca come informatico ma da quest'anno sono iscritto ad una laurea on line di scienze motorie.
Insomma non mi faccio mancare nulla :D
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » dom feb 24, 2019 10:49 am

Ciao Omar e benveuto sul Forum. Mi fa molto piacere leggerti anche qua.
La tua preparazione non può che essere d'aiuto!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

ary
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:35 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da ary » mer feb 27, 2019 1:53 pm

Ciao a tutti!!!!! Sono Ary ho 36 anni peso 46 kg e sono alta 1.60. Mi ha sempre appassionato la palestra , anche se ormai e' da qualche anno che non la pratico piu. Mi piacerebbe tantissimo ritornare in pista perchè ho voglia di rimettermi in forma, di stare bene e perchè no prendere anche qualche kg. :D :D :D :D :D

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio feb 28, 2019 4:45 am

Benvenuto Ary sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

mileacristian27
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 28, 2019 5:10 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da mileacristian27 » gio feb 28, 2019 5:19 am

Buon giorno, sono Cristian, vivo a Forlì, Italia, ho 1,80m e 92 kg. Vorrei ritornare in forma

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » ven mar 01, 2019 9:16 am

Benvenuto Cristian sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Giacco
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mar 02, 2019 10:56 am
Località: https://t.me/pump_upp
Contatta:

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Giacco » sab mar 02, 2019 10:59 am

Salve a tutti sono Gianluca,di Bari e ho 22 anni 1.72cm per 72kg bf 10% somatotipo:mesomorfo.Sono qui per potermi confrontare con altre persone che hanno la mia stessa passione ossia il BB e Grazie ad Umberto per aver creato il forum dando la possibilità a tante persone di poter interagire.Buon allenamento a tutti!

Nicola
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 02, 2019 9:02 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Nicola » sab mar 02, 2019 9:19 pm

Ciao a tutti
Mi chiamo Nicola ho 39 anni e da pochi mesi ho iniziato attività fisica in palestra. Il mio modo di essere mi porta sempre a definirmi in una frase: "se lo devi fare, fallo bene altrimenti non farlo".
Motivo per il quale sto cercando di approfondire le mie conoscenze in merito agli allenamenti che possano in qualche maniera portarmi dei benefici fisici, meno interessato a quelli estetici...

Vengo da attività come il calcio(non agonistico) e running, attività che non posso più svolgere con frequenza causa condropatia rotulea all'ultimo stadio su entrambe le ginocchia, quindi la mia attenzione é volta alla ricerca di giusti consigli per non danneggiare maggiormente le mie articolazioni ma piuttosto di rinforzare la muscolatura per preservarne il più possibile la cartilagine rimasta (ben poca).

Sono alto 1,82 e peso 78 kg e ho un fisico asciutto e ben proporzionato o almeno spero 😅

Mi scuso per essermi dilungato e ringrazio Umberto (che ho avuto modo di conoscere sul canale di YouTube) e i suoi collaboratori per questo spazio dedicato all'attività fisica.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » lun mar 04, 2019 1:52 pm

Benvenuto Nicola sul Forum
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

papanitommaso
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 04, 2019 8:53 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da papanitommaso » lun mar 04, 2019 9:21 pm

Ciao a tutti.
Mi chiamo Tommaso ho 16 anni, vengo da Mantova ,sono alto 1,81 e peso 84 kg.Pratico tennis a livello agonistico da 4 anni e mi sto sempre più appassionando al mondo della palestra e vorrei incominciare a praticarla per aumentare la mia preparazione atletica. Ti seguo su YouTube da quasi un'anno e sei un grande anche per l'esempio che cerchi di dare riguardo a questo sport.Ti ringrazio per aver creato il forum,così possiamo condividere idee diverse.Buon allenamento a tutti

Rispondi