Come presentarsi sul Forum

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » mer gen 22, 2020 5:47 pm

Benvenuta sul forum, Alessia! :D

Luca94Odo
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 26, 2020 3:47 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Luca94Odo » dom gen 26, 2020 3:59 pm

Buongiorno a tutti , mi chiamo Luca Odorizzi ho 25 anni , abito in veneto in provincia di padova piu precisamente a piove di sacco , sono alto 1.80 e peso 59 KG , sono ectomorfo e mi alleno facendo chalistenichs , il mio obbiettivo e quello di fare massa per arrivare intorno ai 68/70 kg cosi da rientrare nel mio pesofroma ideale e con l'allenamento crescere anche muscolarmente , ho la passione del treking in montagna e mi piace di anno in anno afrontare dei percorsi sempre piu difficili ma anche molto appaganti. mi sono iscritto al forum per trovare i giusti suggerimenti e consigli per riuscire a creare una dieta specifica per le mie caratteristiche fisiche e eventualmente coreggere o migliorare il mio metodo di allenamento.

Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 27, 2020 12:59 pm
Località: https://t.me/pump_upp
Contatta:

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da rasoiokia » lun gen 27, 2020 1:01 pm

Saluto tutti, sono Enzo, 45 anni, vivo a Roma 1,65 cm 61-65 Kg.
...Se solo riuscissi ad avere continuità !

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » lun gen 27, 2020 1:34 pm

Benvenuti ai nuovi membri!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

GiulioJ96
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 02, 2020 6:02 pm

Presentazioni

Messaggio da GiulioJ96 » dom feb 02, 2020 6:20 pm

Saluti a tutti voi. Il mio nome è Giulio, ho 23 anni, provengo da Lecce, peso 70 kg, sono alto 175 cm, sono principalmente mesomorfo (spalle larghe e vita stretta) con qualche punta di endomorfo. Il mio obiettivo principale sarebbe rafforzare la parte superiore del corpo e raggiungere una bassa percentuale di massa grassa in modo tale da definire maggiormente soprattutto i pettorali e gli addominali, che sono i miei punti più deboli, in particolare gli addominali (che l'estate scorsa si sentivano, pur non vedendosi molto, visto che non ho usato nessuna dieta per la definizione, adesso non si vedono più). Il fatto molto strano è che se mi osservo non vedo molto tessuto adiposo, specie sulla pancia; ho semplicemente notato che da quando ho aumentato il mio peso, mi si è gonfiato un po' il volto (ma leggermente). Vorrei, comunque, raggiungere un fisico molto asciutto e definito nel torace e nell'addome. Punto debole: panca piana un po' difficile per via di una leggera cifosi (che non è molto visibile all'esterno, anche se un esperto noterà immediatamente dei difetti posturali).

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Luca Ruggiero » dom feb 02, 2020 6:31 pm

Ciao Giulio, benvenuto! Siamo a tua disposizione per consigli.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » lun feb 03, 2020 1:39 pm

Ciao Giulio e benvenuto!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Lg76
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2019 3:39 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Lg76 » lun feb 03, 2020 7:13 pm

Ciao mi chiamo Laura ho 43 anni, ho giocato a calcetto per 20 anni poi sono passata a corsa e body building, ora non potendo più correre causa protusione, mi sono data al calisthenich che mi affascina tantissimo. Sto seguendo le prime 5 schede di Umberto e mi sto trovando molto bene. Sono 1.64 per 52.5kg. Per ora sono alla quarta scheda, ho iniziato a metà ottobre e i miglioramenti sono visibili. Grazie

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » lun feb 03, 2020 7:36 pm

Benvenuta Laura, per qualsiasi dubbio siamo qui ;)

Tons
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 07, 2020 11:44 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Tons » ven feb 07, 2020 11:52 am

Ciao mi chiamo Antonio sono romano ho 62 anni sono alto 1,72 e peso 70 kg. Ho frequentato palestre per diversi anni, da tre anni ho smesso con la palestra per mancanza di tempo, cammino per circa 6,5 km al gg. (40 minuti la mattina e 40 la sera) e 5 voltre a settimana faccio eserzi a casa per 20/30 minuti. Mi piacerebbe seguire un allenamento adatto alla mia età con il tempo da dedicare sopra specificato, mi puoi aiutare ? Grazie

Rispondi