Come presentarsi sul Forum

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mer gen 09, 2019 8:56 am

Se sei nuovo sulla piattaforma è buona educazione presentarsi.

Basta una breve presentazione indicando il tuo nome, la tua età, il tuo luogo di provenienza, i tuoi dati fisici come peso, altezza, conformazione fisica, eventuali infortuni, gli obiettivi dei tuoi allenamenti, ecc... Tutto questo per creare sinergia e per permettere a me e ai moderatori di conoscerti meglio.

Benvenuto sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

ivano
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 11, 2019 10:30 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da ivano » lun feb 11, 2019 10:42 am

Buongiorno,mi chiamo Ivano classe 1959,somatotipo ENDOMORFO,altezza 185cm,peso kg92

sergio.devita-1796
Messaggi: 8
Iscritto il: lun feb 18, 2019 5:42 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da sergio.devita-1796 » lun feb 18, 2019 6:27 am

Buongiorno,
Mi chiamo Sergio De Vita, età 22 anni, peso 76kg, altezza 1,75, dovrei essere mesomorfo, i miei obiettivi sono di imparare, approfondire e migliorarmi, i miei allenamenti sono caratterizzati da Bodybuilding e Calisthenics, e le guide di Miletto sono davvero il Top.
Grazie, buon Forum e buon allenamento a tutti!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mar feb 19, 2019 11:49 am

Grazie Sergio e benvenuto!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Franks
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 19, 2019 12:38 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Franks » mar feb 19, 2019 12:47 pm

Buongiorno,
Sono Francesco da Firenze. 45 anni, 181cm, corporatura normale , un po’ sovrappeso (circa 85kg) 😜.

Dopo allenamento discontinuo negli anni ero riuscito a darmi un ritmo costante ed in un anno e mezzo avevo raggiunto anche risultati apprezzabili (massa muscolare e perdita di peso).

Purtroppo ho avuto 8 mesi di stop e vorrei ricominciare ma in modo strutturato e vorrei comprare anche qualche tua guida.

Vorrei solo capire come calibrare in programma corretto per essere in salute magari rimettendo su un po’ di massa muscolare (senza esagerare per carità).

Come molte guide che si trovano in giro in realtà si lascia al soggetto l’onere di organizzarsi l’allenamento e soprattutto i carichi e vorrei evitare pecche alla mia età è sicuramente facile farsi male sbagliando.

Consigli?
Grazie mille.

Ale
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 19, 2019 8:34 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Ale » mar feb 19, 2019 8:52 pm

Salve, mi chiamo Alessandro, ho 26 anni, peso 79kg, altezza 1,70, conformazione fisica Endomorfo e come obiettivo vorrei cercare imparare nuovi tipi di allenamenti o migliorare i miei allenamenti per ottenere il six pack e magari di continuare a mantenerli :D .

Alberto Bertini
Messaggi: 615
Iscritto il: gio feb 14, 2019 1:07 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Alberto Bertini » mer feb 20, 2019 7:34 pm

Ciao Umberto.
Sono poco tecnologico.
Vediamo se il messaggio parte.
Mi presento: ho 57 anni, mi chiamo Alberto.
Non so definire il mio somatotipo.
Sono 177/178 cm h su 73-74 kg.
Non sono squartato da podio, comunque sono molto meglio di tanti miei coetanei ed anche di tanti 20-30 enni.
Mi alleno a casa, sono tanti anni che mi alleno, mi allenavo già a 20 anni e praticamente mi sono sempre allenato, anche se certi periodi molto più alla buona.Non so se posso ancora migliorare,comunque cerco se mi riesce di aumentare ancora massa,forza e definizione.
Alterno pesi con corpo libero.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio feb 21, 2019 6:55 am

Grande Alberto, il messaggio è partito. Piacere di leggerti sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

antonellavicky
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 21, 2019 9:08 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da antonellavicky » gio feb 21, 2019 4:03 pm

Ciao sono antonella. Sono una trainer un po' datata. Ho 58 anni...ho fatto l'isef a Roma dove abito, anche se sono nata proprio a Torino. Sono tanti anni che lavoro in palestra. Sono tecnico federale di ginnastica artistica e giudice regionale ma è da diversi anni che non lavoro più in questo settore. Ho insegnato aerobica per anni e partecipato a diversi spettacoli di danza oltre che fare parte di un gruppo sperimentale dell'isef con il quale sono andata alla gymnastrada. Ho preso l'attestato di personal trainer e di istruttore pilates mat. Diciamocela tutta...sono un ANIMALE da palestra! Tutto il lavoro fatto negli anni me lo ritrovo fisicamente e professionalmente parlando (anche se i miei tempi di recupero si sono un po' allungati :| )e mi da la possibilità di lavorare ancora come trainer in palestra. Mi aggiorno continuamente, è per questo che ho avuto modo di conoscere Miletto che apprezzo molto per la sua professionalità e la chiarezza con la quale espone gli argomenti.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » ven feb 22, 2019 6:26 am

Ciao Antonella e benvenuta sul Forum.
Se potrai aiutare gli utenti meno esperti non potrà che farmi piacere!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi