Come presentarsi sul Forum

Naza
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 21, 2020 5:52 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Naza » sab mar 21, 2020 6:03 pm

Ciao a Tutti, mi chiamo Nazario ho 20 anni, mi sto cimentando seriamente per la prima volta in questo mondo, quindi sono un principiante in materia.
Sono alto 168cm e peso 68kg, dovrei essere mesomorfo.
Il mio obiettivo è di bruciare massa grassa, eliminando la pancia e rassodare il corpo. :)

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » sab mar 21, 2020 6:11 pm

Ciao Nazario! :D

GinTonic
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 22, 2020 5:47 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da GinTonic » dom mar 22, 2020 5:57 pm

Salve a tutti sono Davide 56 anni, non saprei a chi chiedere quindi mi rivolgo qui. Guardando su internet cercavo una dieta adatta alle mie necessita, che ho pressione alta e molti deficit , vitamine. ferro etc... https://91465itggjs5bn84qpqdlgeq82.hop.clickbank.net/ potrebbe fare a l caso mio?

Sandra
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 22, 2020 7:43 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Sandra » dom mar 22, 2020 10:13 pm

Ciao, sono Sandra, ho 34 anni, sono alta 1,64 e peso 52 kg, direi che sono ectomorfa. Purtroppo, nonostante mi piaccia molto fare attività fisica, non sono mai stata costante ma ora vorrei veramente migliorare il mio fisico.
Ciao a tutti!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » lun mar 23, 2020 5:37 am

Ciao Davide e ciao Sandra. Benvenuti sul forum
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Marco Inferrera
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 24, 2020 9:39 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Marco Inferrera » mar mar 24, 2020 9:48 am

Ciao mi chiamo Marco ho 33 anni, sono alto 174 cm e peso 73 kg. volevo ringraziare Umberto perchè in questo periodo orribile ho scoperto cosa vuol dire allenarsi a corpo libero. Sto imparando a saltare la corda e mi sto divertendo. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » mar mar 24, 2020 10:23 am

Ciao Marco, Benvenuto :D

Riccardo Daniele
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 25, 2020 12:12 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Riccardo Daniele » mer mar 25, 2020 12:30 pm

Ciao ho 16 anni, alto 1,91 per 74 kg, dal fisico endomorfo (al meno penso) e gioco a basket, vengo da un paese in provincia di Perugia.

Ho iniziato la guida di Umberto con elastici perché la trovavo perfetta per allenarmi a casa nei giorni di riposo dagli allenamenti oppure prima di essi. Li ho iniziati per avere maggiore forza e per un miglior fisico.

Però mi è venuto qualche dubbio e sono qua per cercare di chiarirli insieme a voi, soprattutto ora che è tutto fermo. 😄

P.S. il mio più grosso obiettivo è schiacciare.

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » mer mar 25, 2020 1:04 pm

Ciao Riccardo,
P.S. il mio più grosso obiettivo è schiacciare.
Non avevo dubbi :lol:

Andrew
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 28, 2020 2:44 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Andrew » sab mar 28, 2020 2:57 pm

Salve! :D
Mi chiamo Andrea, ho 39 anni e sono di Verona.

Ho un fisico (credo) ectomorfo, sono alto 190 cm, peso 85 kg. La mia regolarità era di due allenamenti di volley la settimana, più uno di corsa ed esercizi a corpo libero il sabato pomeriggio, adesso devo compensare tutto con il corpo libero.

Da novembre mi sono ficcato in testa di volere la tartaruga addominale: mi sono programmato una dieta con le conoscenze che avevo, che non capisco se funziona (quantomeno mi ha abbassato il colesterolo dallo storico 200 ad un mai visto 148), e cerco di fare diversi esercizi per gli addominali ad ogni allenamento. Il sabato in particolare faccio il quarto d'ora di plank di Umberto che ho visto su Youtube. Adesso sto pensando di approfittare della pausa dalla pallavolo per fare quell'esercizio tutti e 3 gli allenamenti.

Sono qui perché vorrei essere sicuro di non commettere errori, per confrontarmi e migliorare la conoscenza del mio corpo e delle discipline di allenamento e di nutrizionismo. In particolare mi colpiscono la concretezza e la fiducia nell'impegno che traspaiono da Umberto in tutti i suoi video.

Rispondi