Come presentarsi sul Forum

Ela
Messaggi: 6
Iscritto il: ven giu 05, 2020 3:57 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Ela » ven giu 05, 2020 4:32 pm

Umberto ha scritto:
mer gen 09, 2019 8:56 am
Se sei nuovo sulla piattaforma è buona educazione presentarsi.

Basta una breve presentazione indicando il tuo nome, la tua età, il tuo luogo di provenienza, i tuoi dati fisici come peso, altezza, conformazione fisica, eventuali infortuni, gli obiettivi dei tuoi allenamenti, ecc... Tutto questo per creare sinergia e per permettere a me e ai moderatori di conoscerti meglio.

Benvenuto sul Forum!
Salve mi chiamo Ela, ho 45 anni sono di Roma 160 cm, 50 kg mesomorfo, quad dominant, ginoide, insomma decisamente non soddisfatta. I miei allenamenti vanno dall'HIIT al trx passando per pha. Non sono contenta dei risultati. Vorrei riuscire finalmente a snellire il quad ed essere tonica senza grasso. Grazie

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » ven giu 05, 2020 5:49 pm

Benvenuta sul forum :D

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mar giu 09, 2020 4:47 am

Benvenuti a tutti gli ultimi arrivati sul forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Emiliano
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 10, 2020 7:14 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Emiliano » mer giu 10, 2020 7:36 am

Buongiorno Umberto, sono emiliano , provengo dalla provincia di Teramo, ti seguo su YouTube dal lock down e ti faccio i miei complimenti per i tuoi suggerimenti molto chiari sui metodi di allenamento, volevo chiederti un informazione sul metodo di allenamento da utilizzare, in questo mese sto usando un allenamento in monofrequenza classico tre volte a settimana, per il prossimo vorrei cambiare utilizzando il 6x6 o l'8×8 aggiungendo un circuito metabolico, devo mantenere i 3 allenamenti in monofrequenza a settimana + il circuito oppure 2 allenamenti mono (concentrando i distretti muscolari)+ il circuito?grazie

MANDO1611
Messaggi: 4
Iscritto il: ven giu 12, 2020 2:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da MANDO1611 » ven giu 12, 2020 2:54 pm

Buongiorno,
Mi chiamo Davide Mandolini , età 28 anni, peso 69kg, altezza 1,78,i miei obiettivi sono imparare meglio le skill del calisthenics e migliorare fisicamente, ho pratico per due anni Crossfit e dopo un infortunio alla schiena (piccola ernia l5-s1) mi sono fermato per 6 mesi e da gennaio del 2020 pratico calisthenics( i primi mesi fatti in una palestra con istruttore), ora ho acquistato la guida massa muscolare e mi sto allenando seguendo quel programma.
Grazie e buon allenamento a tutti!

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Luca Ruggiero » ven giu 12, 2020 2:59 pm

Ciao Davide, benvenuto. Hai tutta la mia comprensione sul discorso ernia! Ci leggiamo presto qui sul forum.

Giulio13
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 13, 2020 12:21 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Giulio13 » sab giu 13, 2020 12:27 am

Buonasera.
Mi chiamo Giulio, ho 35 anni, alto 1.78 e peso 73 kg.
Sono appassionato di sport di montagna(arrampicata sportiva, sci alpinismo e facilissime corse in montagna)e palestra (decisamente alle prime armi, frequento la palestra da un anno).
Sono di Torino.
Grazie....

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Luca Ruggiero » sab giu 13, 2020 8:44 am

Giulio ciao, benvenuto tra noi!

Consolato
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 16, 2020 12:04 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Consolato » mar giu 16, 2020 12:23 pm

Ciao Umbeeto ,mi chiamo Consolato ho 49 anni sono alto 177cm e peso 89 Kg....Io ho fatto sempre sport,tennis soprattuto e piscina...però da un po di anni a questa parte per motivi vari di lavoro ho smesso di muovermi....sono un laureato anch'io in Scienze Motorie😁.... Vorrei riprendere ad allenarmi sotto la tua guida però da casa.... Volevo sapere se fosse possibile avere del tuo materiale tosto per allenamento a corpo libero... Grazie per la disponibilità.
Un saluto
Consolato

Elisa
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 24, 2020 10:17 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Elisa » mer giu 24, 2020 10:36 am

Sto smanettando da un' ora vediamo se riesco!!!
Ciao a tutti 🙂
Mi chiamo Elisa ho 47 anni 3 figli peso 51 kg e sono alta :lol: 1,55...aiuto!
Ho sempre fatto sport nella mia vita💪💪!
Pattinaggio artistico,nuoto,per poi sono passare alla palestra!
In questo periodo ho imparato ad allenarmi a casa e ho acquistato la guida fisico perfetto donna corpo libero.
Proprio a riguardo ho una domanda da fare!
Sono al primo mesociclo,posso aumentare le ripetizioni?
Se si, i tempi di recupero rimangono uguali?

Grazie mille!A presto
Elisa :D

Rispondi