Come presentarsi sul Forum

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mar apr 16, 2019 4:07 am

Ciao Monica e benvenuta sul Forum!
La guida va benissimo...se hai dubbi non esitare a fare le tue domande nelle apposite sezioni.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

sergio
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 17, 2019 6:35 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da sergio » mer apr 17, 2019 7:47 am

Buongiorno a tutti :D

Mi chiamo Sergio, ho 49 anni, sono di Latina.
Peso 74Kg, alto 1.68 m, come somatotipo direi un quasi ectomorfo, :? .

In passato ho avuto gravi problemi di salute che mi hanno radicalmente cambiato la vita. Ricominciare ad allenarmi per quanto mi sia possibile e nel modo migliore è una grande soddisfazione e questo mi motiva tantissimo. Ogni piccolo miglioramento è una grande gioia.

Grazie per l'accoglienza Sergio

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mer apr 17, 2019 8:59 am

Ciao Sergio e benvenuto sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

atr
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 17, 2019 7:00 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da atr » mer apr 17, 2019 7:09 pm

Buonasera ho 43 anni, sono alta un 165 cm è al momento peso 50kg. Ho iniziato più di un anno fa una dieta seguita da un nutrizionista per attivare il metabolismo abbastanza lento. Il dimagrimento è stato lungo e costante. Partivo da 63kg. A seguito del test sulle intolleranze alimentari ho eliminato latte e derivati. A dicembre scorso ho fatto un test più approfondito su 100 alimenti e ho eliminato quelli risultanti (lievito, soia, frutta secca, ...). Il dimagrimento è aumentato. Ora sono molto asciutta. Il problema è che ha ceduto la pelle sotto i glutei ed è bruttissimo a vedersi. Volevo sapere se c’è possibilità di rimediare?
Grazie mille

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio apr 18, 2019 4:13 am

Ciao e benvenuta nel Forum!
Per le domande tecniche apri una nuova discussione nella sezione adatta così ti aiuteremo dandoti consigli...
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Elena
Messaggi: 3
Iscritto il: ven mag 03, 2019 5:05 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Elena » ven mag 03, 2019 8:48 am

Ciaooo rragazziii :D... Mi chiamo Elena e sono da Bassano del grappa... Ho 36 anni e dopo anni di ipocaloriche e confusione sull allenamento mi è scattata la voglia di allenarmi più seriamente... Ho sempre fatto workout a corpo libero a casa ed ora che sono inscritta in palestra e vado spesso(non per chiacchierare sul tempo😁) vorrei seguire le schede del corso del coach visto la super sorpresa dello sconto e mi darebbero un ordine all allenamento... Ma quale acquistare? Io vorrei ricostruire il muscolo con i pesi (sono alta 164 e peso 56)per ora uso solo 5 kili... Quali mi consigliate? Mi attirano tutti anche building e kettembel ma non riuscendo a vederli faccio fatica a decidermi.. 😁😁🎯🎯Grazie a tutti e stay motivated... Ciao Umberto e grazie

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » ven mag 03, 2019 1:32 pm

Ciao e benvenuta. Se sei iscritta in palestra io andrei su Donna Bodybuilding in Multifrequenza. Direi ottima se vuoi crescere muscolarmente.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

MICHELLE
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 07, 2019 7:51 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da MICHELLE » mar mag 07, 2019 8:11 am

Ciaoo Umberto mi chiamo Cinzia abito in provincia di Bg ho 43 anni anche se me ne sento 20 :D in questi ultimi mesi ho fatto tantissimo sport da tavola sono alta mezzo tappo 1.58 e ora peso 63 gestisco un negozio di alimentari frutta e verdura ammetto hanno dei colori bellissimi ma mi attrae di più il color marron delle schifezze ...... come avrai già capito sono una causa persa però se mentalmente mi convinco poi mi impegno e da un po’ ti sto seguendo e mi dai ispirazione in primis per la tua semplicità e solarità nel porti in secondis per le tue belle lezioni e in terzis sei pure un bel vedere :D .Sono molto solare amo regalare un sorriso a chiunque anche se magari non sono in vena ma credo che un raggio di sole non possa mai far male......Quindi sono pronta ad impegnarmi fisicamente e psicologicamente per migliorare .
Per il momento ti ringrazio
Un’abbraccio a tutto il forum

BlackTrainer90
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 07, 2019 11:20 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da BlackTrainer90 » mar mag 07, 2019 11:32 am

Buongiorno, mi presento:
Mi chiamo Nick , ho 28 anni sono nato a Roma ma originario delle Isole Mauritius.
Ho frequentato dei corsi di formazione in ambito fitness e palestra anche se penso che non c'è preparazione migliore oltre a quella universitaria per avere una vasta conoscenza dell'anatomia,fisiologia e metodologie d'allenamento.
Fisicamente sono alto 1.81 cm, peso 75 kg e amo allenarmi in sala pesi e quando sono in viaggio mi porto sempre il TRX un attrezzo assai sottovalutato che ritengo che debba far parte delle cose essenziali da portarsi in vacanza.
Seguo quotidianamente su Youtube i video del Coach Miletto che ringrazio per la motivazione che mi ha trasmesso per cercare di migliorare il mio stile di vita senza ricorrere a soluzioni facili.
Grazie per l'accoglienza.

giulians91
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 07, 2019 10:14 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da giulians91 » mar mag 07, 2019 10:58 pm

ciao Umberto buonasera,

Mi chiamo Giuliano, ho 28 anni di Roma. Sono un Mesomorfo con tendenze di endomorfo. Sono alto 1,85 e peso 85kg (da lavorare sulla % di M grassa XD). Ho subito Rottura Lca Dx e Lca Sx oltre a ricostruzione del cercine glenoideo Spalla sx.

Sono uno studente di scienze motorie (ho iniziato a 25 anni) all'ultimo anno. Ho praticato per tanti anni arti marziali ma, a causa dei vari infortuni peraltro avvenuti in altri ambiti, ho deciso di praticare soltanto amatorialmente sport (padel, beach tennis), oltre a testare vari allenamenti.

Grazie a te mi sono appassionato all' allenamento in sala pesi e alle varie tipologie di allenamento che proponi (calisthenics ecc). Il mio obiettivo è diventare un personal trainer con ampie e varie conoscenze, dalla riabilitazione all'allenamento delle varie fasce di età, col puro scopo di promuovere
la vita salutare. Al momento sono meno interessato alla preparazione nell'alto livello, trovo più soddisfazione nel vedere una persona comune allenarsi e stare in forma.

Ti ringrazio davvero per il lavoro che fai. L'anno scorso mi ero un po abbattuto, vuoi per la mia età rispetto ai miei compagni di uni, vuoi perchè non ero convinto di quello che stavo facendo. Grazie al tuo canale mi si è aperta la luce, e non esagero, ho ritrovato la voglia persa nel raggiungere gli obiettivi prefissati.

Trovo sempre video interessanti, ricchi di spunti e sopratutto competenza, che nel mio piccolo so riconoscere. Continua cosi!!! un saluto !!!

Rispondi