Come presentarsi sul Forum

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » sab giu 29, 2019 12:38 pm

Ciao Clara e benvenuta sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

sergio 69
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 30, 2019 10:33 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da sergio 69 » dom giu 30, 2019 10:59 am

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Sergio ho 49 anni di Latina; di base sono un ectomorfo; alto 167 cm e peso 71 Kg.

Mi alleno in casa e faccio ciò che posso con gli spazi e strumenti che ho, tre volte a settimana una corsetta la mattina presto mi carica la giornata ed ho molto piacere in quel poco che faccio. Un obbiettivo sarebbe mettere sù un po' di massa.

Un Saluto A tutti

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mer lug 03, 2019 5:52 am

Benvenuto Sergio!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Roberta Angeloni
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 03, 2019 3:07 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Roberta Angeloni » mer lug 03, 2019 3:22 pm

Buon pomeriggio, sono Roberta ho 41 anni e vivo a Malta da 4 CN mio marito. L appassionato di fitness e personal training è lui ma vorrei fargli una sorpresa iscrivendomi a questo forum per prima. Mi parla sempre dei video che segue su YouTube, con attenzione, di te caro Umberto e lui ha la passione per lo sport da sempre, pratica sport da quando è bimbo, pallavolo, beach volley attualmente, di cui è appassionato.. È 1,98 per 105 kg, fisicamente in forma, cerca sempre di allenarsi almeno 5, 6 volte la settimana tra cui palestra e giorni dedicati al Beach o cm dice lui a allenare le fibre veloci.. Allo stesso tempo mi ha consigliato tempo fa il forum per me stessa che ho difficolta vista l età è il metabolismo a perdere i chili di troppo 8 circa?..
Chiedo consigli su un corso per diventare personal trainer, il suo sogno considerando che viviamo all estero, a Malta da 4 anni.. Se potresti aiutarci te ne saremmo grati. Roberta

Roberta Angeloni
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 03, 2019 3:07 pm

Presentazione

Messaggio da Roberta Angeloni » mer lug 03, 2019 3:48 pm

Roberta Angeloni ha scritto:
mer lug 03, 2019 3:22 pm
Buon pomeriggio, sono Roberta ho 41 anni e vivo a Malta da 4 CN mio marito. L appassionato di fitness e personal training è lui ma vorrei fargli una sorpresa iscrivendomi a questo forum per prima. Mi parla sempre dei video che segue su YouTube, con attenzione, di te caro Umberto e lui ha la passione per lo sport da sempre, pratica sport da quando è bimbo, pallavolo, beach volley attualmente, di cui è appassionato.. È 1,98 per 105 kg, fisicamente in forma, cerca sempre di allenarsi almeno 5, 6 volte la settimana tra cui palestra e giorni dedicati al Beach o cm dice lui a allenare le fibre veloci.. Allo stesso tempo mi ha consigliato tempo fa il forum per me stessa che ho difficolta vista l età è il metabolismo a perdere i chili di troppo 8 circa?..
Chiedo consigli su un corso per diventare personal trainer, il suo sogno considerando che viviamo all estero, a Malta da 4 anni.. Se potresti aiutarci te ne saremmo grati. Roberta
Umberto ha scritto:
mer gen 09, 2019 8:56 am
Se sei nuovo sulla piattaforma è buona educazione presentarsi.

Basta una breve presentazione indicando il tuo nome, la tua età, il tuo luogo di provenienza, i tuoi dati fisici come peso, altezza, conformazione fisica, eventuali infortuni, gli obiettivi dei tuoi allenamenti, ecc... Tutto questo per creare sinergia e per permettere a me e ai moderatori di conoscerti meglio.

Benvenuto sul Forum!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio lug 04, 2019 5:59 am

Benvenuta sul Forum Roberta! Se hai domande sia a disposizione.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

HenrytheRock
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 09, 2019 7:27 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da HenrytheRock » mar lug 09, 2019 7:29 am

Buongiorno Umberto,

sono Enrico, ho 33 anni e vengo da Roma. Altezza 1,80, peso 83 chili.
Mi alleno da una vita, sono passato per diverse discipline sportive e adesso sono fisso da un anno con il Calisthenics.

Complimenti per il forum!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mar lug 09, 2019 2:27 pm

Benvenuto Enrico sul Forum!!!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

cinciu23
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 20, 2019 7:55 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da cinciu23 » sab lug 20, 2019 7:59 pm

Ciao sono Cristian, 34 anni , 177cm 74 kg, direi mesomorfo, BF intorno al 10 misurata con BIA.
Passato per diversi sport (calcio, thai boxe,boxe, ciclismo, ginnastica corpo libero).

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » dom lug 21, 2019 12:09 am

Benvenuto sul Forum Cristian!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi