Come presentarsi sul Forum

manu1286
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 26, 2020 1:53 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da manu1286 » lun ott 26, 2020 1:57 pm

Buongiorno,
sono Emanuele, ho 33 anni, sono di Napoli, altro 180 cm peso 79,4, ectomorfo.
Dopo qualche anno di palestra discontinuo, ora mi riavvicino all'allenamento in casa col TRX, ho iniziato a leggere FISICO AL TOP del coach Miletto, persona molto esperta.
Spero di riuscire a seguire tutto il programma dei 10 mesocicli.
Grazie a tutti per la possibilità del forum
Saluti

Minnix
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 20, 2020 6:53 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Minnix » ven nov 20, 2020 7:11 pm

Ciao,
dopo un annetto di palestra, ho abbandonato per mancanza di tempo.
Ora ho deciso di iniziare ad allenarmi a casa. Ho trovato tanti video di Umberto su youtube, quindi eccomi qui sul forum :D

Se scoprirò questa nuova passione, ci vedremo per molto tempo qui sul forum :mrgreen:

duegrdg
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 27, 2020 8:49 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da duegrdg » ven nov 27, 2020 9:36 am

Ciao, mi chiamo Riccardo, 46 anni, 1,80 per 74 Kg, ecto. Ho iniziato ad allenarmi perchè un anno fa ho scoperto di avere un' ernia discale L4-L5 e mi devo rinforzare quindi mi sono iscritto a una palestra. Ora che dobbiamo stare in casa i consigli di Umberto sono molto utili.

Alessio Munari
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 29, 2020 9:13 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Alessio Munari » dom nov 29, 2020 9:16 pm

Buonasera a tutti.
Mi chiamo Alessio, ho 44 anni e vorrei cominciare a praticare il Calisthenics.

Saretta89
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 06, 2020 10:39 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Saretta89 » dom dic 06, 2020 10:53 am

Umberto ha scritto:
mer gen 09, 2019 8:56 am
Se sei nuovo sulla piattaforma è buona educazione presentarsi.

Basta una breve presentazione indicando il tuo nome, la tua età, il tuo luogo di provenienza, i tuoi dati fisici come peso, altezza, conformazione fisica, eventuali infortuni, gli obiettivi dei tuoi allenamenti, ecc... Tutto questo per creare sinergia e per permettere a me e ai moderatori di conoscerti meglio.

Benvenuto sul Forum!
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Sara, ho 31anni e abito in un piccolo paesino nei dintorni di Ivrea (in provincia di Torino).
h 1,55 per 45 kg..amo lo sport all'aria aperta e la palestra. Da anni la frequento ma non sono mai stata pienamente soddisfatta dei risultati..vorrei acquistare una guida per allenarmi seriamente a casa ma devo ancora valutare quale potrebbe essere la più adatta sulla base dell'attrezzatura che ho.

Liogiu
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 20, 2020 2:38 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Liogiu » dom dic 20, 2020 2:42 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e ho 18 anni.
Vivo a milano, sono alto 1,90 e peso 78 kg, sul 15% di massa grassa.
Ho praticato pesi in palestra per circa 2 anni, principalmente per dimagrire, ho perso infatti 12 kg ma non sono diventato forte in quanto sono sempre stato in ipocalorica (esagerata).
Ora, "grazie" alla quarantena ho scoperto il cali e me ne sono innamorato, il mio obbiettivo ora è quello di diventare forte sulle basi, per poi approcciare qualche skill.

Bora
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 21, 2020 1:45 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Bora » lun dic 21, 2020 1:51 pm

Buongiorno a tutti
mi chiamo Jacopo, ho 35 anni e da un annetto mi alleno esclusivamente a casa a corpo libero.
Sono 1,87 per 84 Kg, più o meno sul 15% di massa grassa.
Obiettivo: muscle up agli anelli e sbarra!!
Buon allenamento a tutti ;)

BrunoCalisthenics
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 04, 2021 1:00 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da BrunoCalisthenics » gio feb 04, 2021 1:01 pm

Salve a tutti mi chiamo Bruno peso 77 alto 1,80. Buon allenamento a tutti

flavio_hln
Messaggi: 2
Iscritto il: dom feb 14, 2021 6:52 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da flavio_hln » dom feb 14, 2021 7:13 pm

Ciao a tutti sono Flavio, 53 anni, 91Kg e alto 176cm. Ex agonista fintanto ero uno sbarbatello, dal 2014 ho ripreso a nuotare in piscina dopo un fermo di circa 30annni e mi alleno in vista di gare in acque libere di mezzo fondo, principalmente nei laghi della Lombardia. Dal marzo 2020, con le limitazioni imposte dall'emergenza sanitaria, per non rimanere fermo mi sono focalizzato sugli allenamenti "a secco" da casa e on-line, scoprendo un nuovo modo di fare allenamento. Negli anni la cultura dell'integrazione è cresciuta con me accompagnando le mie attività sportive e i miei personali successi, tant'è che oggi ne ho fatto una professione.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Luca Ruggiero » dom feb 14, 2021 7:16 pm

Ciao Flavio, benvenuto. La tua esperienza sarà un tesoro per tutto il forum.

Rispondi