Come presentarsi sul Forum

Julius
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 28, 2019 10:45 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Julius » mer ago 28, 2019 10:59 pm

Buona sera
mi chiamo Giulio sono del 1977, purtroppo per me ora in sovrappeso sono alto 173 e peso oggi 94

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio ago 29, 2019 11:52 am

Ciao Giulio e benvenuto!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Ismaele
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ago 29, 2019 2:14 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Ismaele » gio ago 29, 2019 2:29 pm

Buon pomeriggio
Mi chiamo Ismaele ed ho 26 anni. Sono di Enna e studio a Catania. A inizio anno ho deciso di cambiare il mio stile di vita per darmi una svolta per problemi personali che ho avuto e da 100 chili sono sceso in un mese e mezzo/ due mesi a 82, ora con le vacanze estive mi aggirò tra gli 82 e gli 85, per un altezza di circa 1.85. Sono andato da un nutrizionista il quale mi ha aiutato nel mio percorso e ho fatto palestra (non intensiva, principalmente per aiutare il dimagrimento) per un po. Da qualche mese ho scoperto il calisthenics e ovviamente il coach Umberto Miletto. Da 2 settimane ho iniziato ad allenarmi con le schede presenti sul manuale metodo calisthenics, che utilizzerò ancora per un po prima di comprarne uno più avanzato perché la mia forma fisica non è delle migliori e sto già avendo problemi con queste schede iniziali. Sono anche stato un po fermo per problemi di salute e un po di mancanza di voglia perché nonostante il peso ridotto, mi è rimasta ancora molta pancia, probabilmente è per via delle gambe che mi dicono tutti ho molto magre. Il calisthenics mi sta piacendo molto e vorrei farlo diventare parte della mia vita. Come infortuni ho piccoli problemi al polso destro e problemi alle ginocchia, l' ortopedico mi disse che dovrò prendere le pillole di cartilagine a vita (anche se me le dimentico sempre).
Che la forza di allenarsi non abbandoni mai nessuno, buon miglioramento a tutti :D :D

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio ago 29, 2019 7:02 pm

Ciao Ismaele e benvenuto sul Forum!!!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Fabry84
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 29, 2019 7:57 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Fabry84 » gio ago 29, 2019 8:07 pm

Buonasera a tutti,
mi chiamo Fabricio, sono della provincia di Torino.
Sono alto 1.70 x 69kg di peso. Ho 35 anni e da 3/4 anni frequento abbastanza costantemente la palestra.
Mi sono iscritto sul tuo forum, nella speranza di riuscire con i tuoi (vostri) consigli, a capire quale percorso è meglio seguire.

Grazie a tutti anticipatamente :D

IvanT
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 29, 2019 7:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da IvanT » gio ago 29, 2019 8:40 pm

Ciao a tutti mi chiamo Ivan sono di Trecate provincia di Novara ho 42 anni ,altezza 1.70,peso 65 kg.......sono appassionato di bodybuilding e pratico ciclismo agonistico amatoriale.

TommyB1992
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:00 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da TommyB1992 » gio ago 29, 2019 9:35 pm

IvanT ha scritto:
gio ago 29, 2019 8:40 pm
Ciao a tutti mi chiamo Ivan sono di Trecate provincia di Novara ho 42 anni ,altezza 1.70,peso 65 kg.......sono appassionato di bodybuilding e pratico ciclismo agonistico amatoriale.
Ciao e benvenuto Ivan ;)

Alex19
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 30, 2019 12:33 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Alex19 » ven ago 30, 2019 12:56 pm

Ciao Coach ed un saluto a tutti. Mi chiamo Alessandro, 47 anni, dalla provincia di Cagliari. 173 cm x 70 kg. Pratico Calisthenics da circa 3 anni. Dieci anni fa rottura tendine d’Achille destro. Sono malato anche di ...Bruce Springsteen, (anche i medici si ammalano 😌). Stay hungry stay hard stay alive!

Mulatto87
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 29, 2019 6:59 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Mulatto87 » ven ago 30, 2019 2:27 pm

Ragazzi Buongiorno :D mi chiamo Hassan ho 32 anni e sono di Roma, sono alto 176x 73 kg. Durante un allenamento (previo riscaldamento) a corpo libero sulle trazioni ho avuto un infortunio alla spalla nello specifico una lesione parziale al sovraspinato con interessamento anche al tendine del bicipite, riscontrando impigment ho fatto un'intervento in artroscopia alla spalla dove hanno fatto pulizie nella zona acromion. Dopodichè ho fatto fisioterapia e tecar poi ho ripreso pian piano ad allenarmi in palestra anche se ho riscontrato che ho un asimmetria con la spalla operata dx molto meno ipertrofica della sinistra. A distanza di 2 anni dal fatto ho ancora la spalla che ogni tanto fa rumore ma non mi crea più dolore. Spero di essere stato esaustivo come presentazioni 8-)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » sab ago 31, 2019 9:43 am

Benvenuti ragazzi sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi