Come presentarsi sul Forum

Edoardo F
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 01, 2019 12:35 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Edoardo F » dom set 01, 2019 12:39 pm

Ciao a tutti,
Mi chiamo Edoardo, 28 anni da Roma, ex praticante di pugilato
Per motivi lavorativi attualmente sono Budino-morfo, mi sono iscritto proprio per chiedere aiuto su come gestire vita lavorativa e allenamento!

Marcos4
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 01, 2019 2:38 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Marcos4 » dom set 01, 2019 2:45 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho 41 anni, sono di Oristano, peso 72 kg per un metro e 78 cm di altezza. Pratico Calistenics da un paio d’anni e seguo Umberto con molto interesse nel suo canale YouTube. Il mio obbiettivo è quello di mantenermi in forma, anche se devo dire che non sono ancora soddisfatto...

alexlanza79
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:46 am
Località: Biella

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da alexlanza79 » lun set 02, 2019 6:45 am

Umberto ha scritto:
sab ago 24, 2019 6:39 am
Ciao Alessandro e benvenuto sul forum.
Sono sicuro che se inizierai ad allenarti con regolarità e lo renderai il tuo stile di vita potrai ottenere molto.
Grazie Umberto, ho iniziato il percorso da solo una settimana ma già sto vedendone i benefici a livello di energia fisica e di star bene e siccome per me il punto è quello di star bene fisicamente, non posso far altro che essere contento. :)

rosario
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 03, 2019 9:41 pm
Località: https://t.me/pump_upp
Contatta:

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da rosario » mer set 04, 2019 1:07 pm

Ciao, Mi chiamo rosario ho 31 anni, Altezza 182 peso 88 Kg.(sovrappeso)
sono sempre stato magro anche colpa del fumo che ho iniziato a 14 anni e che da un anno ho rimosso dalla mia vita. da quando ho smesso in un anno ho preso circa 20 Kg, all'inizio non mi dispiaceva vedermi un pò più in carne ma adesso vorrei migliorami.
sono molto ignorante in materia di sana alimentazione, ma ho praticato molto sport in gioventù. Il mio somatotipo dovrebbe essere Ectomorfo-muscolare dato che non ci metto molto a perdere peso e definirmi.
Nell'ultimo mese ho iniziato a mangiare sano, andare a correrre e stare attento , spero che grazie a voi riesca ad imparare nuove cose e raggiungere l'obbiettivo
ciao a tutti e grazie

Matt91
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 04, 2019 8:28 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Matt91 » mer set 04, 2019 8:34 pm

Buonasera ragazzi, mi chiamo Mattia ho 28 anni, massa 76 Kg, h 189 cm, ahimè ectomorfo :roll: ; vi scrivo da Cuneo e nella vita mi occupo di personal training.
Sono felice di essere qui per confrontarmi con tutti voi ;)
Buona serata

Matt91
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 04, 2019 8:28 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Matt91 » mer set 04, 2019 8:42 pm

rosario ha scritto:
mer set 04, 2019 1:07 pm
Ciao, Mi chiamo rosario ho 31 anni, Altezza 182 peso 88 Kg.(sovrappeso)
sono sempre stato magro anche colpa del fumo che ho iniziato a 14 anni e che da un anno ho rimosso dalla mia vita. da quando ho smesso in un anno ho preso circa 20 Kg, all'inizio non mi dispiaceva vedermi un pò più in carne ma adesso vorrei migliorami.
sono molto ignorante in materia di sana alimentazione, ma ho praticato molto sport in gioventù. Il mio somatotipo dovrebbe essere Ectomorfo-muscolare dato che non ci metto molto a perdere peso e definirmi.
Nell'ultimo mese ho iniziato a mangiare sano, andare a correrre e stare attento , spero che grazie a voi riesca ad imparare nuove cose e raggiungere l'obbiettivo
ciao a tutti e grazie
Buonasera Rosario, innanzitutto complimenti per la scelta di migliorare il tuo stile di vita e di confrontarti su forum con tutti noi, mi permetto di suggerirti di abbinare alla corsa ed ad una sana alimentazione anche dell'allenamento a corpo libero come il calisthenics oppure in palestra con sovraccarichi; se vai su youtube sul canale di Umberto trovi molti spunti a riguardo per iniziare, io stesso ho fatto e faccio spesso così. Vedrai che se sarai costante avrai notevoli miglioramenti e sarai soddisfatto, in bocca al lupo ;)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio set 05, 2019 7:01 am

Ciao Rosario e benvenuto.
Ciao Mattia mi fa piacere che sei entrato nel forum, un altro trainer potrà sicuramente dare una mano!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

danyto88
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 08, 2019 9:57 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da danyto88 » dom set 08, 2019 10:11 am

Ciao a tutti sono Danilo
Ho 31 anni peso 75 kg, alto 1,88.cm e sono di Torino. Penso di essere ectomorfo, seguo Umberto da qualche settimana e trovo che sia un coach molto professionale, per adesso sto seguendo una sua scheda Total body da 4 settimane (sono alla 3°) preso da metodo calisthenics variando con un po' di pesi come suggerito.
Il mio primo obbiettivo è quello di mantenere un peso forma corretto ed aumentare la massa muscolare.
Buona Giornata a tutti!
Danilo

filofilo
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 09, 2019 4:56 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da filofilo » lun set 09, 2019 5:01 pm

Buonasera mi sono appena iscritta,seguo Umberto da un po ma vorrei una partecipazione più attiva.Mi chiamo Filomena ed ho 44 anni.

filofilo
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 09, 2019 4:56 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da filofilo » lun set 09, 2019 5:02 pm

Oggi ho acquistato il libero di Umberto ma crendo fosse cartaceo non ho scaricato il pdf.Ho gia pagato,come faccio??

Rispondi