Come presentarsi sul Forum

Cristina
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 05, 2019 11:19 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Cristina » lun ago 05, 2019 11:37 pm

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristina e sono di Torino. Ho 50 anni, sono alta cm.170 e peso 64 kg.

Mi sto rimettendo in forma, a fatica, dopo un periodo di circa un anno e mezzo durante il quale avevo preso più di 10 kg. di troppo.
Conto di arrivare a perdere almeno altri 2-3 kg.che, con l'aumento del tono muscolare, dovrebbero bastare a farmi tornare il fisico armonico che avevo fino ad un paio d'anni fa.

Sto seguendo Umberto, su youtube, da circa 4 mesi, con ottimi risultati, ed ho acquistato il programma "Fisico perfetto donna" che sto attuando da circa due settimane.

Mi alleno in casa con costanza da sempre, ma a settembre provo ad iscrivermi in palestra, esperienza per me nuova.

Sono un'ex pallavolista semi-professionista e la fatica non mi fa paura.

Buon training a tutti e grazie Umberto per mettere la tua esperienza a disposizione di tutti noi!

six75
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 06, 2019 4:51 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da six75 » mar ago 06, 2019 4:54 pm

Buonasera a tutti mi chiamo Silvio ho 43 anni sono alto 1.76cm per 76kg e vorrei rimettermi in forma grazie a Umberto e i suoi consigli

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » mer ago 07, 2019 10:09 am

Ciao Silvio e benvenuto!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

mauripas
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 11, 2019 10:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da mauripas » dom ago 11, 2019 10:52 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, 61 anni, vivo a Cagliari, sono mesoformo e peso 72kg per 170cm.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » lun ago 12, 2019 7:40 am

Ciao Maurizio e benvenuto sul forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Derrek
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 17, 2019 2:08 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Derrek » sab ago 17, 2019 2:18 pm

Buon pomeriggio!
Mi chiamo Dario vengo da Pisa, ho 27 anni sono alto 1,68 e peso circa 69 kg. Mi alleno sia a casa che in palestra.
Ormai seguo da tempo il coach Umberto e grazie alle sue schede e ai suoi consigli ho iniziato a capire perché le persone non possono fare a meno di allenarsi. Complimenti davvero ad Umberto e a tutto lo staff!
Un saluto a tutti!

alexlanza79
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:46 am
Località: Biella

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da alexlanza79 » ven ago 23, 2019 9:17 am

Ciao a tutti piacere, mi chiamo Alessandro, 40 anni, 181 cm, 100 chili circa, non ho l'arte della sintesi quindi beccatevi la mia presentazione :D non voglio essere noioso, ma ritengo la mia storia incoraggiante quindi la voglio condividere.

Ho sempre avuto un fisico robusto, ma mai grasso, dai 20 anni in su, sono sempre stato attorno gli 82/85 chili con punte sui 90, muscolatura normale, ma non ho mai fatto definizione.

Purtroppo qualche anno fa ho avuto un periodo molto pesante vicino alla depressione e mi sono buttato sul cibo arrivando a degli estremi pazzeschi e il 15 agosto 2017 ho toccato i 135 chili!

Era ora di cambiare! Sul serio!

Mi sono deciso a fare pulizia e il 15 agosto 2018 sono riuscito ad arrivare a 100 chili (esattamente erano 99,5), non sono una persona che se la tira, ma vi posso dire che mi sono sentito veramente orgoglioso di me stesso. In quei 12 mesi non ho voluto fare nulla come allenamento, perché ero troppo pesante e le articolazioni non reggevano sforzi di sorta, quindi ho optato per una dieta che mi permettesse di perdere quei chili ripromettendomi di ricominciare a fare attività fisica sceso sotto i 100 chili e così ho fatto.

Adesso è passato un anno e ho scoperto di avere un problema alla tiroide che ora sto curando, purtroppo però le medicine che prendo incidono sul il mio metabolismo sicché devo per forza iniziare a fare degli esercizi che stimolino il mio metabolismo e allo stesso tempo seguire una dieta che mi aiuti con l'ipertiroidismo di cui soffro.

Ho visto decine e decine di metodi online e Umberto mi ha convinto per professionalità e serietà, inizio in questi giorni con il programma per cambiare il proprio corpo in 90 giorni, probabilmente sarà difficile avere risultati perfetti perché il mio problema alla tiroide incide sulla pressione e sul battito cardiaco quindi ovviamente devo farmi seguire in parallelo dalla mia dottoressa per non avere problemi, ma non vedo l'ora di vedere i risultati del lavoro che mi appresto a fare.

Grazie della pazienza nella lettura e buona giornata a tutti. 8-)

TommyB1992
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:00 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da TommyB1992 » ven ago 23, 2019 10:40 am

alexlanza79 ha scritto:
ven ago 23, 2019 9:17 am
...
Ciao e complimenti,

forse volevi dire ipotiroidismo?

Comunque buon proseguimento ;)

alexlanza79
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:46 am
Località: Biella

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da alexlanza79 » ven ago 23, 2019 12:52 pm

Ciao Tommy e grazie 8-) no no è ipertiroidismo e giustamente dovrebbe aumentare il metabolismo, però a questo punto sto prendendo delle medicine per diminuire la produzione tiroidea, in più mangio dei cibi che riducono la produzione tiro idea quindi il metabolismo sta calando e contato che sto facendo sempre stessi esercizi e mangiando sempre uguale e il peso rimane stabile oppure aumenta, vuol dire che c’è qualche problema nel dosaggio o qualcosa del genere. Comunque a breve avrò una visita e vedrò di capire con la dottoressa qual è il problema.
TommyB1992 ha scritto:
ven ago 23, 2019 10:40 am
alexlanza79 ha scritto:
ven ago 23, 2019 9:17 am
...
Ciao e complimenti,

forse volevi dire ipotiroidismo?

Comunque buon proseguimento ;)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » sab ago 24, 2019 6:39 am

Ciao Alessandro e benvenuto sul forum.
Sono sicuro che se inizierai ad allenarti con regolarità e lo renderai il tuo stile di vita potrai ottenere molto.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi