Ciao a tutti da Torino

Rispondi
Andrea93
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 17, 2019 6:07 pm

Ciao a tutti da Torino

Messaggio da Andrea93 » gio gen 17, 2019 6:29 pm

Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 25 anni e abito a Torino.
Ho iniziato il mio percorso di allenamento a corpo libero all'inizio di settembre grazie a Umberto e le sue guide.
Mi alleno nella struttura Burningate che si trova all'interno di un parco pubblico quindi innanzitutto ringrazio Umberto e tutti i suoi colleghi per averla messa a disposizione.
Come consigliato da Umberto in alcuni video ho preso tutte le mie misure circonferenze ecc e scattato qualche foto il primo giorno di allenamento e ho iniziato : i risultati che sto ottenendo sono incredibili: grazie anche a un'alimentazione adeguata sono passato da 72kg a 82kg ad oggi ( per 1 m e 82 cm ).

A settembre riuscivo ad eseguire 2/3 trazioni al massimo e oggi invece lavoro già con zavorre da 10 kg in quasi tutti gli esercizi base dell'allenamento a corpo libero.
Senza tralasciare il fatto che il calisthenics sta diventando una vera e propria passione ( i giorni di riposo non passano mai ) e che si sta formando un bel gruppone di amici incontrati al parco a condividere gli allenamenti.
Che dire spero di poter trovare utili consigli anche qui e quando possibile magari dare anche il mio contributo. Un saluto a tutti

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao a tutti da Torino

Messaggio da Umberto » gio gen 17, 2019 7:59 pm

Benvenuto sul Forum e grazie per il tuo feedback! Complimenti per il percorso, non sei che agli inizi e migliorerai ancora.
Continua così! Se dai il tuo contributo non potrà che farmi piacere. Ci si vede in giro!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi