Ciao, mi presento

Rispondi
Andromeda
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 27, 2020 10:28 am

Ciao, mi presento

Messaggio da Andromeda » ven mar 27, 2020 10:53 am

Buongiorno a tutti.
Sono Andromeda, 27 anni a breve, 165cm x 53,5 kg appena pesata :D
Ho praticato pallavolo per tutto il periodo scolastico, dopo cinque anni di "rendita" e nullafacenza a parte qualche scampagnata ho visto il mio corpo dimagrire troppo, perdere il tono muscolare ma soprattutto ho riscontrato un calo di resistenza e forza fisica. Inoltre causa dei miei orari lavorativi è difficilissimo seguire sport di squadra.
Sono sempre stata riluttante all'iscrivermi in palestra ma alla fine ho superato questo ostacolo e mi alleno da circa un anno: sono proprio una novizia!
Durante questo anno ho visto i risultati degli allenamenti, sia esteticamente che proprio materialmente: ho più forza e affronto bene la fatica fisica del lavoro e in altre situazioni, dunque non voglio perdere la costanza.
In questo periodo di quarantena sto scoprendo grazie ad Umberto l'allenamento a corpo libero e mi sono subito accorta di essere sempre stata carente in questo (in palestra tendono a farmi utilizzare moltissimo gli attrezzi), mi sta piacendo abbastanza e voglio saperne di più e allenarmi bene senza rovinare il mio copro e la postura.

Sono vegetariana da 15 anni, dunque da quando ero una ragazzina. Mi rendo conto che questa mia alimentazione si scontri abbastanza con l'ambiente "palestra" (passatemi il temine), in molti criticano duramente la mia scelta. Infatti ho deciso di iscrivermi anche per avere più conoscenze in termini di alimentazione, per non stressare il mio corpo.
Spero di trovarmi bene :mrgreen:

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Davide Monachino » ven mar 27, 2020 11:09 am

Ciao Andromeda e Benvenuta :D

Andromeda
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 27, 2020 10:28 am

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Andromeda » ven mar 27, 2020 3:18 pm

Grazie :)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Umberto » mar mar 31, 2020 4:56 am

Ciao Andromeda e benvenuta.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi