Presentazione

Rispondi
AnnaRed
Messaggi: 4
Iscritto il: gio apr 02, 2020 4:20 pm

Presentazione

Messaggio da AnnaRed » gio apr 02, 2020 5:01 pm

Buongiorno, mi chiamo Anna, ho 27 anni e sono di Napoli. Sono alta 1.61 e peso 56 chili, come somatotipo penso di essere un mesomorfo (perché perdo e prendo rapidamente peso, ho una muscolatura discretamente sviluppata per quanto non mi sia allenata particolarmente bene in questi mesi). Frequento la palestra da ottobre scorso e sto dando continuità anche nei periodi di arresto (come natale o questo della quarantena).
In passato ho sofferto di disturbi alimentari e amenorrea, tuttavia quando ho iniziato palestra ad ottobre già avevo ripreso peso da diversi mesi (pesavo circa 53 kg, rientrando quindi nel normopeso) però mi trovavo ancora in una condizione di amenorrea che non riuscivo a trattare neanche da un punto di vista farmacologico. Fortunatamente poi nel mese di dicembre questa situazione è rientrata e adesso non ho più questo problema, sicuramente era una situazione che stava andando verso una sua risoluzione ma sono convinta che l'allenamento abbia influito positivamente e sia stato un elemento importante che mi ha aiutata a superare questa fase.
Seguo moltissimo il PT Miletto su YouTube e devo dire che il contributo che ci fornisce (e ci fornite) è davvero prezioso e utile, grazie di cuore :-)
Nb. Ho l'obiettivo di migliorare l'esecuzione degli esercizi e di aumentare la forza (perché avendone poca ancora sono limitata in molti esercizi!)
Un caro saluto e a presto
Anna

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Davide Monachino » gio apr 02, 2020 5:12 pm

Ciao Anna! :D

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Presentazione

Messaggio da Umberto » ven apr 03, 2020 5:17 am

Ciao Anna e benvenuta!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi