Principiante

Rispondi
Sandrolanzillotta
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 27, 2020 5:19 pm

Principiante

Messaggio da Sandrolanzillotta » mer mag 27, 2020 5:31 pm

Buonasera Umberto mi chiamo Sandro Lanzillotta, ti seguo da poco perché in verità ho anche iniziato da un mese a fare attività fisica con i pesi, ma ho sempre fatto la cosetta e camminata, ma voglio migliorare il mio corpo in tutti i sensi ovviamente rimanendo sempre me stesso, vengo al punto, da una settimana sto eseguendo il tuo programma, 1 Petto bicipiti 2 gambe spalle, 3 dorso tricipide ora volevo un consiglio proseguo questo programma per 3 settimane per poi passare alla fase successiva? Come alimentazione come mi devo comportare

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Principiante

Messaggio da Luca Ruggiero » mer mag 27, 2020 7:04 pm

Ciao Sandro, benvenuto.

Penso che tu debba indicare ad Umberto quale programma stai seguendo, altrimenti con le informazioni che hai dato è difficile che il coach possa darti una risposta.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Principiante

Messaggio da Umberto » gio mag 28, 2020 9:50 am

Quel programma è ottimo, volendo puoi continuare in tanti modi, sul canale trovi tanti altri esempi di scheda.

Per l'alimentazione è impossibile darti un'indicazione precisa. Ma comunque organizza il tutto per i tuoi obiettivi regolando le calorie in funzione del tuo dispendio calorico giornaliero.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi