aiuto...

Rispondi
Igraine Monasterio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 29, 2020 6:45 am

aiuto...

Messaggio da Igraine Monasterio » lun giu 01, 2020 6:06 am

Ciao,sono Igraine,ho 38 anni,somatotipo endomorfo,sono alta 1.57cm e peso attualmente 96kg anche se partivo da 104kg...mi sono organizzata per perdere peso,sono andata da un nutrizionista per la dieta e controlli del peso mensili e mi piacerebbe avere dai voi,qualche suggerimento di esercizi da abbinare che contribuiscano alla mia perdita di peso...seguo il coach da qualche anno su you tube ma non avevo provato i suoi essercizi fino a 2 settimane fa,che finalmente ho deciso di cominciare con la prima seduta del primo programma de addominali con il coach e....mi sono trovata fantasticamente!!..seguendo le sue indicazioni,2/3 volte a settimana,poi 3km in bici almeno 2/3 volte a settimana...ma vorrei che il dimagrimento fosse uniforme...cosa mi consigliate?...grazie a tutti e al coach,che e fantastico ma sopratutto molto preparato,dai suoi articoli e non un racconta frottole...e devo dire anche che la sua gentilezza e rispetto per gli utenti lo portano un paso avanti dagli altri che ci sono nel web..bravo coach.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: aiuto...

Messaggio da Umberto » mar giu 09, 2020 4:50 am

Potresti abbinare un lavoro a circuito adatto a te con esercizi che riesci a fare...puoi seguire queste indicazioni

8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi