Presentazione

Rispondi
claclaclacla
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 28, 2020 1:52 pm

Presentazione

Messaggio da claclaclacla » dom giu 28, 2020 2:03 pm

Ciao a tutti,
come da presentazione non avendo più l'entusiasmo di un tempo ho deciso di cominciare ad allenarmi in casa, cosa che sto facendo regolarmente dedicando circa un'ora tre volte alla settimana, so che è poco ma mentalmente di più non reggo e comunque riesco ad ottenere buoni risultati essendo oramai anni che mi alleno, a tal proposito ho acquistato un po' di atrezzatura tra cui un bilanciere Tecnogym usato da 150cm per dischi con foro da 5cm, purtroppo ha un terminale che è quasi bloccato e vorrei smontarlo per eventualmente sostituire cuscinetti o altro, ho provato a togliere la vite a brugola sul terminale ma sembra bloccata e ho paura di forzare, qualcuno sa indicarmi il metodo esatto per smontare e controllare se ci sono danni o e solo da lubrificare?
grazie in anticipo...... :D
Allegati
bilaniere.JPG
bilaniere.JPG (66.96 KiB) Visto 1518 volte

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da omar » ven lug 17, 2020 6:42 pm

ciao Claclaclacla e benvenuta.
Ti sconsiglio di sfilare il manicotto, prova invece ad usare un po di svitol tra asta e manicotto muovendolo, poi per un po giralo e vedi se risolvi,

buon allenamento
claclaclacla ha scritto:
dom giu 28, 2020 2:03 pm
Ciao a tutti,
come da presentazione non avendo più l'entusiasmo di un tempo ho deciso di cominciare ad allenarmi in casa, cosa che sto facendo regolarmente dedicando circa un'ora tre volte alla settimana, so che è poco ma mentalmente di più non reggo e comunque riesco ad ottenere buoni risultati essendo oramai anni che mi alleno, a tal proposito ho acquistato un po' di atrezzatura tra cui un bilanciere Tecnogym usato da 150cm per dischi con foro da 5cm, purtroppo ha un terminale che è quasi bloccato e vorrei smontarlo per eventualmente sostituire cuscinetti o altro, ho provato a togliere la vite a brugola sul terminale ma sembra bloccata e ho paura di forzare, qualcuno sa indicarmi il metodo esatto per smontare e controllare se ci sono danni o e solo da lubrificare?
grazie in anticipo...... :D
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi