Mi presento, nuova iscritta

Rispondi
Elider
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 05, 2020 4:46 pm

Mi presento, nuova iscritta

Messaggio da Elider » dom lug 05, 2020 5:37 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Eliana e vi scrivo dalla provincia di Trieste.
Ho 36 anni, altezza 1.56 peso 89.8kg. Decisamente fuori forma.
Ho fatto tanti sport da giovane dal calcio, canottaggio, pallavolo, ho provato anche lancio del disco. Pesavo circa 60 kg
Finite le scuole e iniziato a lavorare ho smesso di muovermi come prima e ho iniziato ad accumulare peso mese dopo mese sono arrivata a 85 kg.
Sono riuscita a perdere peso per il matrimonio arrivando a 70kg poi sono arrivati due figli e ora mi ritrovo a quasi 90kg :oops: con possibile diastasi addominale che però non riesco ad accertare a causa del grasso addominale.
Mi sono decisa a rimettermi in gioco per ritrovare in me la ragazza di 60kg, la strada è lunga ma spero che ci riuscirò anche con il vostro aiuto.
Ho preso il programma di Umberto per gli esercizi full body al TRX. Spero di ricevere presto il programma per iniziare subito.
Il mio problema sarà mantenere la costanza e la motivazione, sono molto pigra e spesso cerco scorciatoie semplici.
Spero di riuscire a cambiare vita e trasformarmi.
Buon allenamento a tutti

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Mi presento, nuova iscritta

Messaggio da omar » lun lug 06, 2020 3:32 pm

Benvenuta Eliana!
Cerca di essere più attiva durante la giornata con passeggiate, spostamenti a piedi ed in bici, scale al posto dell'ascensore ...e di fare qualche attività sportiva/fitness che ti piace e vedrai che sarà un successo!
Forza e coraggio.
buon allenamento :)
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi