Presentazione

Rispondi
Marta70
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 06, 2020 3:59 pm

Presentazione

Messaggio da Marta70 » gio lug 30, 2020 9:17 am

Ciao a tutti, mi presento sono Marta di Roma, ho 50 anni. Ho acquistato fisico perfetto donna corpo libero. E domani finisco il 1 mesociclo. Sono alta 1.65 peso 69. In questo mese ho iniziato anche a curare di più l’alimentazione, anche se i chili che ho in più sono dovuti anche all’età credo. Ho sempre avuto un fisico abbastanza asciutto ( in gioventù facevo atletica leggera, quindi il corpo libero mi piace molto come allenamento). Dopo tanti anni senza fare niente ho deciso di riprendere in mano il mio corpo e dato che il calisthenics mi affascina molto, eccomi qui che vi seguo e vi leggo. Il mio obiettivo per ora è far riprendere vita ai muscoli. So che ci vuole tempo e impegno a 50 anni sia per dimagrire che per rimettersi in forza, ma per ora mi trovo bene con l’allenamento e sento già dei benefici in termini di energia e di circolazione.

Un Saluto a tutti e complimenti per il lavoro che fate.

p.s. appena capisco in che sezione del forum scrivere :roll: , ho da fare una domanda su un paio di esercizi.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da omar » ven lug 31, 2020 3:56 pm

Ciao Marta, ben arrivata.
Non ti credere, se hai un passato attivo, rimettersi in forma sarà veloce, se invece hai un passato sedentario, avrai dei risultati strepitosi
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Marta70
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 06, 2020 3:59 pm

Re: Presentazione

Messaggio da Marta70 » ven lug 31, 2020 9:07 pm

:lol:

Rispondi