Allenamento Elastici

Rispondi
mattiasalemme
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:39 pm

Allenamento Elastici

Messaggio da mattiasalemme » ven nov 06, 2020 9:49 pm

Salve a tutti,

Mi presento, mi chiamo Mattia Salemme, ho 23 anni, peso 71kg, altezza 75 cm. Mi sto allenando con i 10 programmi d'allenamento con gli elastici.
Prima di fare questi, mi allenavo a corpo libero quasi ogni giorno, saltando 1 o 2 giorni a seconda di come mi sentivo, ma comunque cercavo di tirare 6/7 gg. L'allenamento con gli elastici mi piace un sacco ma sono solo 3 giorni di allenamento. Vorrei integrare di più e fare più allenamenti giornalieri.
Magari ripetendo già i 3 giorni fatti durante gli altri giorni rimanenti della settimana. Cosa ne dite? O semplicemente tengo i 3 giorni integrando con più elastici? Grazie!

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Allenamento Elastici

Messaggio da Luca Ruggiero » sab nov 07, 2020 1:26 pm

Ciao Mattia, benvenuto. Io ti suggerirei, visto che adesso hai imparato nuovi esercizi con gli elastici, di prendere quelli che ti piacciono ed integrarli nell'allenamento a corpo libero che già facevi, cercando di trovare una quadra per allenare in modo completo, sufficiente e sensato tutto il corpo.

mattiasalemme
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 06, 2020 9:39 pm

Re: Allenamento Elastici

Messaggio da mattiasalemme » mar nov 10, 2020 2:06 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
sab nov 07, 2020 1:26 pm
Ciao Mattia, benvenuto. Io ti suggerirei, visto che adesso hai imparato nuovi esercizi con gli elastici, di prendere quelli che ti piacciono ed integrarli nell'allenamento a corpo libero che già facevi, cercando di trovare una quadra per allenare in modo completo, sufficiente e sensato tutto il corpo.
Grazie mille !

Rispondi