Un saluto a tutti

Rispondi
Sara
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 18, 2019 7:28 pm

Un saluto a tutti

Messaggio da Sara » ven gen 18, 2019 8:02 pm

Ciao. Mi chiamo Sara, ho quasi 46 anni e da qualche anno vivo in Piemonte, sono alta 1,63 e ora peso 51 chili.
Sono una sportiva da sempre, mi piace faticare e da quasi un anno ho riscoperto anche il piacere di lavorare di nuovo con i pesi grazie ai tuoi programmi e ai tuoi consigli!
Ora faccio 3/4 sedute settimanali cambiando programma ogni mese e gli altri giorni li dedico all'attività aerobica (corsa, mtb, nuoto) solo per il piacere di farlo e non più con lo stress di perdere peso...per quello ci sono le sedute di allenamento con i pesi/corpo libero (...e l'alimentazione naturalmente!)
Sto ottenendo risultati che rincorrevo da anni, ho iniziato a definirmi e ora voglio vedere qual'è il mio potenziale.
Ti volevo quindi ringraziare per tutto quello che fai, grazie a te ho scoperto che anche a 46 anni si può lavorare per tornare ad avere un fisico tonico...non ci credevo più!
Grazie!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Umberto » sab gen 19, 2019 8:25 am

Ciao Sara e benvenuta sul Forum. Grazie per i tuoi feedback, e per qualsiasi domanda o dubbi rimango a disposizione.
Continua così che vai forte!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi