workout donna non dimagrisco

Rispondi
Frarf
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 12, 2021 1:16 pm

workout donna non dimagrisco

Messaggio da Frarf » gio ago 12, 2021 1:35 pm

Ciao a tutti,
Sto facendo workout da un po' di mesi, circa 4, e non riesco a capire perché non dimagrisco. Sono alta 169 cm e all'inizio ero 64,5 kg. Volendo arrivare a 60kg mi sono messa sia a dieta che a fare il 15workout, ma mi sa che sbaglio qualcosa perché sto continuando a prendere peso, sono + 3 kg ora. Dalla bilancia corporea però ho messo su solo un kg di massa magra e il resto di grasso.
Mi segue una dietologa/nutrizionista, quindi penso di alimentarmi bene.

Morale: non capisco più niente, e mi sta passando la voglia di fare gli esercizi.. help me :(

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: workout donna non dimagrisco

Messaggio da omar » gio ago 12, 2021 4:30 pm

l' unico consiglio che posso darti è rivolgerti ad un bravo nutrizionista che ti possa anche dare un piano di allenamento mirato.
La dieta deve essere in sintonia con l'allenamento, è un percorso lungo e ci vuole molto impegno, soprattutto all'inizio per vedere da dove parti, dovrai segnare tutto quello che fai e riferirlo al nutrizionista che ti preparerà un piano di allenamento iniziale poi una dieta a partire dalla tua situazione iniziale, poi ti seguirà per tutto il percorso
Frarf ha scritto:
gio ago 12, 2021 1:35 pm
Ciao a tutti,
Sto facendo workout da un po' di mesi, circa 4, e non riesco a capire perché non dimagrisco. Sono alta 169 cm e all'inizio ero 64,5 kg. Volendo arrivare a 60kg mi sono messa sia a dieta che a fare il 15workout, ma mi sa che sbaglio qualcosa perché sto continuando a prendere peso, sono + 3 kg ora. Dalla bilancia corporea però ho messo su solo un kg di massa magra e il resto di grasso.
Mi segue una dietologa/nutrizionista, quindi penso di alimentarmi bene.

Morale: non capisco più niente, e mi sta passando la voglia di fare gli esercizi.. help me :(
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi