Kuro presentazione

Rispondi
Avatar utente
Kuro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:47 am

Kuro presentazione

Messaggio da Kuro » lun gen 21, 2019 9:03 am

Un saluto a tutti,

Sono Marco, Kuro per gli amici, sto per raggiungere il traguardo dei 43 anni e non me ne sono ancora reso conto. Abito nella ridente Saronno e sono tendenzialmente un endomorfo ciccione alto 178cm pesante 89kg. Sto seguendo da nemmeno un mese un piano personalizzato con una nutrizionista per recuperate la forma perduta dopo anni di scelte alimentari e allenamenti sbagliati. Grazie a Umberto e al pittbull training ho fatto il passo evolutivo verso una maggior consapevolezza dei miei mezzi e di come procedere per tornare ad essere me stesso.

Ho smesso di correre come un ossesso e limitato l'attività cardio a favore del potenziamento muscolare, in primis a casa grazie ai primi video del coach. In seguito decisi di cambiare palestra, dove praticavo solo arti marziali per concentrarmi sulla ghisa, la calistenia e il crossfit. Tutti allenamenti propedeutici alla nuova attività di sport da combattimento che ho scelto, seguito da un coach, passo-passo.

Ho seguito l'evoluzione dei media di Umberto e quindi eccomi ancora qui, per condividere e documentarmi.

buona giornata e buoni allenamenti :)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Kuro presentazione

Messaggio da Umberto » lun gen 21, 2019 9:42 am

Ciao Kuro e benvenuto sul Forum!
Grazie di avermi seguito anche qua, spero possa diventare un forum seguito da tanti appassionati di Allenamento e Salute!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi