Mi presento sono ....

Rispondi
Titty
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 16, 2019 4:35 pm

Mi presento sono ....

Messaggio da Titty » sab feb 16, 2019 4:50 pm

Titty dalla provincia di Bologna ( in realtà sono Napoletana )
Mentre scrivo qui la mia stampante sta buttando fuori la ottava pagina del programma di allenamento FISICO PERFETTO DONNA 1
Il che la dice lunga .....
Ho 37 anni , tre figli , e tanta voglia di perdere 10 kg che ho messo su nel giro di un anno non per post gravidanza perché l’ultima bimba ha 2 anni e mezzo , forse per stress cambio lavoro , molto più sedentario bah
Sono alta 1,67 e peso 71 kg
È 1 mese ormai che cerco di stare attenta con l’alimentazione allenarmi di circa 30 minuti almeno 4 volte a settimana
Ho prova con un app ma nulla
Un mio amico aspirante personal trainer mi ha fatto una scheda ma niente ( in realtà non mi fido ma non glie lo dite 😅)
Ho un introito calorico di 1400 kal circa giornaliere
Eh si , negli anni passati ho ammazzato il mio metabolismo con il mangiare poco e muovendomi nulla !!
Quindi per me è tutto più difficile
Machisenefrega se non è difficile a noi non ci piace
E per questo che ho scelto Umberto ,spero mi aiuti a compiere un miracolo che, non è solo quello di avere un corpo perfetto ..... ma è soprattutto quello di stravolgere totalmente il mio stile di vita partendo dalla testa, al cuore , allo stomaco e infine al corpo
Grazie mille a tutti e sopratutto ad Umberto
👍🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Avatar utente
Nicola Colle
Messaggi: 202
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:41 am

Re: Mi presento sono ....

Messaggio da Nicola Colle » dom feb 17, 2019 4:20 pm

Ciao Titty benvenuta nel Forum!

Grazie per averci raccontato la tua situazione, sono sicuro raggiungerai gli obiettivi che ti sei prefissata.
Ovviamente ci vorrà molta forza da parte tua e sono certo che ce la farai!

Buona giornata :)
Nicola
Personal Trainer Online
Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/hill_3iner/
Sito www.hill3iner.com

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Mi presento sono ....

Messaggio da Umberto » dom feb 17, 2019 7:08 pm

Ciao Titty e benvenuta sul Forum. Siamo qui per supportarti se hai dubbi non esitare a scrivere. Felice di aiutarti.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi