Gratitudine e info allenamento

Rispondi
Garuda
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 25, 2019 9:27 am

Gratitudine e info allenamento

Messaggio da Garuda » lun feb 25, 2019 2:53 pm

Ciao Umberto e salve a tutti.
Anzitutto, volevo esprimerti la mia gratitudine, sentimento prezioso che ci rimette in armonia con il Cosmo.
Giovedì 21 ho acquistato i tuoi dieci allenamenti a corpo libero e venerdì ho iniziato. Dopo appena i primi due allenamenti del primo mesociclo, vedo già dei risultati meravigliosi. Gli effetti sono evidenti e rapidi perché io devo giusto perdere tre chiletti, ossia un po' di grasso e molta acqua, e devo definire tutti i muscoli del mio corpo.
Chissà tra qualche giorno quali risultati mi sentirò addosso...
E dunque grazie di cuore per l'impegno, l'amore e la competenza che impieghi.
Ho alcune domande informative, per favore.
1. Avendo iniziato venerdì, mi sono allenata anche domenica e poi lo farò martedì. Devo poi aspettare due giorni (come fossero sabato e domenica), o posso allenarmi un giorno sì e uno no, spalmando i 12 allenamenti del primo mesociclo in un periodo inferiore alle effettive 4 settimane?
2. Trovo tuoi video di stretching dei vari gruppi muscolari sul Tube? E lo stretching finale deve essere generale, o mirato alle zone allenate?
Grazie molte, Umberto.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Gratitudine e info allenamento

Messaggio da Umberto » mar feb 26, 2019 5:51 pm

Grazie di esserti iscritta al Forum e benvenuta!
1. Avendo iniziato venerdì, mi sono allenata anche domenica e poi lo farò martedì. Devo poi aspettare due giorni (come fossero sabato e domenica), o posso allenarmi un giorno sì e uno no, spalmando i 12 allenamenti del primo mesociclo in un periodo inferiore alle effettive 4 settimane? si puoi anche fare un giorno si e uno no, se riesci rispetta la settimana è più semplice poi conteggiare le settimane di allenamento
2. Trovo tuoi video di stretching dei vari gruppi muscolari sul Tube? E lo stretching finale deve essere generale, o mirato alle zone allenate? puoi lavorare per stirare i muscoli che hanno lavorato durante la seduta
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi