Buongiorno a tutti

Rispondi
Silvia78
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 28, 2019 9:41 am

Buongiorno a tutti

Messaggio da Silvia78 » gio feb 28, 2019 10:55 am

Ciao, sono Silvia, vivo in provincia di Vicenza, ho 40 anni, sono alta 170 cm e peso 55 Kg. Ho sempre praticato attività fisica, con una pausa "maternità" dai 29 ai 35 anni (finchè le mie 2 bimbe sono diventate più gestibili...).
Mi piace camminare, soprattutto in montagna... in salita ed andare in mtb (due passatempi che non considero allenamenti).
Ho frequentato la palestra ma, per motivi di gestione familiare, adesso sono costretta ad allenarmi in casa; purtroppo dispongo solo di manubri (ho ascoltato la tua opinione ed ho acquistato quelli della Songmics ).

Non ho un buon rapporto con la dieta nel senso che riesco a mangiare in modo regolare solo a cena, la mattina sono di corsa e riesco a bere solo un pò di latte e a mezzogiorno ho solo una pausa pranzo di mezz'ora, sulla scrivania del mio posto di lavoro...

Mi piace faticare, più sono stanca e più sono soddisfatta :D ma, nonostante questo, non riesco ad aumentare la massa muscolare.
Che guida mi consiglieresti?

Grazie per tutto quello che faì, per la tua disponiblità e soprattutto per la tua semplicità, è bello aver a che fare con un coach così genuino!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Umberto » ven mar 01, 2019 9:17 am

Grazie Silvia per le parole e benvenuta sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi