Ciao

Rispondi
Enri
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 04, 2019 10:55 pm

Ciao

Messaggio da Enri » lun mar 04, 2019 11:06 pm

Mi chiamo Enrico, 30 anni.
Da 8 faccio palestra continuamente, ma da solo uno mi alleno misurandomi mensilmente con dieta apposita. Nell'ultima rilevazione ho aumentato di 2,4kg di muscolo e la metà di grasso, ma il peso corporeo era più alto del normale, perché avevo bevuto (acqua :D ) e mangiato parecchio 2h prima e infatti pochi giorni dopo la misurazione prima di mangiare era oltre 1 kg sotto. La domanda è : premesso che é stata effettuata regolare plico nonché circonferenze, il test rimane attendibile? E visto che ultimamente faccio un po' più di fatica ad aumentare (sono a 2x di pro e quasi 3 di carbo), devo aumentare ulteriormente i carboidrati?

Ps: la piattaforma è utilizzabile tramite Tapatalk?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao

Messaggio da Umberto » mar mar 05, 2019 6:24 am

ciao e benvenuto sul forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciao

Messaggio da Umberto » mar mar 05, 2019 6:30 am

Certo che le misurazioni andrebbero fatte sempre nelle condizioni più similari...
Aspetta la prossima valutazione così vedi se confermare o meno i dati attuali. Al momento prova a stare ancora con questi valori di nutrienti e vedi come va. Purtroppo ad un certo punto la cosa più impegnativa diventa gestire l'alimentazione.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Enri
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 04, 2019 10:55 pm

Re: Ciao

Messaggio da Enri » gio mar 07, 2019 1:12 am

Ok... Ultimamente sto facendo digiuno al sabato (in pratica mangio solo la sera) per defaticare l'apparato digerente molto stressato durante la settimana. Inoltre ci sono delle volte che a cena non mi metterei mai a tavola, e a volte finita la pasta devo sostituire la carne con le whey sennò scoppio. Può aver senso anche durane la settimana ridurre i quantitativi in caso di sazietà?

Rispondi