Dimagrimento

Rispondi
stefano2082
Messaggi: 42
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:14 am

Dimagrimento

Messaggio da stefano2082 » mer nov 04, 2020 10:05 pm

Ciao a tutti ragazzi sono Stefano 38 anni ,91 kg ,1,87 non è la prima volta che scrivo e ogni volta mi avete dato sempre Tanti consigli
In pratica a febbraio 2019 ero 113 con un po’ alimentazione ( senza farmi mancare niente )
è un po’ di movimento a casa seguendo il
Grande Umberto sono arrivato a 91kg effettivamente dovrei dimagrire 5/6 kg a mio avviso però mi accorgo che lanpancetta con i fianchi naturalmente sono rimasti visibili mente per resto sono dimagrito abbastanza e tutti mi dicono che sto dimagrendo troppo e sto male
Volevo chiedervi come gestire questa situazione oggettivamente sono ancora con dei kg in più

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Dimagrimento

Messaggio da omar » gio nov 05, 2020 7:11 am

Ciao Stefano,
Continua ad allenarti, per i fianchi e la pancetta sarà più diffficile, forse ti servirà un piano personalizzato, in linea di massima il deficit vince sempre.
Se ti dicono che stai male, mandali a c..... :D
stefano2082 ha scritto:
mer nov 04, 2020 10:05 pm
Ciao a tutti ragazzi sono Stefano 38 anni ,91 kg ,1,87 non è la prima volta che scrivo e ogni volta mi avete dato sempre Tanti consigli
In pratica a febbraio 2019 ero 113 con un po’ alimentazione ( senza farmi mancare niente )
è un po’ di movimento a casa seguendo il
Grande Umberto sono arrivato a 91kg effettivamente dovrei dimagrire 5/6 kg a mio avviso però mi accorgo che lanpancetta con i fianchi naturalmente sono rimasti visibili mente per resto sono dimagrito abbastanza e tutti mi dicono che sto dimagrendo troppo e sto male
Volevo chiedervi come gestire questa situazione oggettivamente sono ancora con dei kg in più
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

stefano2082
Messaggi: 42
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:14 am

Re: Dimagrimento

Messaggio da stefano2082 » gio nov 05, 2020 7:44 am

Ok grazie millle👌💪🏼💪🏼💪🏼

Rispondi