Consiglio Barra orizzontale

Rispondi
epdragon
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 16, 2019 1:49 pm

Consiglio Barra orizzontale

Messaggio da epdragon » dom giu 16, 2019 1:50 pm

Volevo acquistare una barra orizzontale come nella foto, però riesco a trovarla solo con prezzi esorbitanti. Volevo un vostro parere a riguardo se vi è qualche alternativa oppure se sapete come trovarla a prezzi almeno sotto i 100€. Vorrei utilizzarla per muscle-up, front lever e back lever. Grazie in anticipo.
Allegati
41re1nUBo2L.jpg
41re1nUBo2L.jpg (18.53 KiB) Visto 2892 volte

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Consiglio Barra orizzontale

Messaggio da Luca Ruggiero » dom giu 16, 2019 3:13 pm

Ciao caro, ho spostato il post nella sezione giusta.

Ad occhio non so se questa sbarra è adatta a sollecitazioni "non strict", perchè è retta solo in un punto.

Umberto, o chi ha più esperienza di me con le sbarre, a breve ti risponderà.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consiglio Barra orizzontale

Messaggio da Umberto » lun giu 17, 2019 1:45 pm

Si anch'io penso che per le skills o slow muscle up è ok anche se personalmente mai provato. Sarà importante installarla bene al muro.
Non saprei dirti dove cercare a prezzi migliori.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

enzo1980
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mar 13, 2019 10:06 pm

Re: Consiglio Barra orizzontale

Messaggio da enzo1980 » lun giu 17, 2019 6:15 pm

oppure puoi fare una cosa ancora migliore.

decidi dove attaccare la sbarra, possibilmente che si possa attaccare da 2 lati, prendi bene le misure della larghezza e vai con questa immagine dal fabbro e te la fai realizzare con la piastra da entrambi i lati, dopo sei tranquillo, anche con un elefante puoi fare i muscleup, che non si muove, ah e penso che te la cavi al massimo con 50 euro se vai da un tipo disonesto.

io mi son fatto fare i j-hook e i safety spot del rack con le misure che volevo in quanto gli originali del rack erano troppo lunghi i corti e troppo corti i lunghi, comunque c'erano da comprare come li volevo e mi usciva 300 e passa euro. fatti dal fabbro con in più una barra per la lat machine e 8 attacchi per il rack per sistemare i dischi e mi ha chiesto 40 euro, e ti posso assicurare che ci ha dovuto lavorare un pò, infatti all'inizio me ne aveva chiesti 30.

Rispondi