Confronto e info sbarre autoportanti

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Confronto e info sbarre autoportanti

Messaggio da Luca Ruggiero » lun gen 11, 2021 6:05 pm

Ciao, non ce l'ho ma non penso sia fattibile: troppo basso per le trazioni in verticale e per nulla stabile per quelle in orizzontale.

Spun
Messaggi: 96
Iscritto il: mar set 24, 2019 2:56 pm

Re: Confronto e info sbarre autoportanti

Messaggio da Spun » lun mar 08, 2021 10:39 pm

Ciao scusami per il ritardo, io ho il pull up mate e volendo anche se metti il kit di estensione per farlo arrivare a 2,2mt non credo sia sufficiente per usarlo con gli anelli, però su YouTube ho visto un ragazzo usare gli anelli con il pull up mate...

Confermo quanto ha detto Luca che risulta instabile nel senso per gli esercizi basilari va più che benone da una parte questo lato negativo ti dovrebbe portare a cercare di correggere l'esecuzione nel fare gli esercizi onde evitare ondeggiamenti della struttura....però tutto sommato per me che sono agli inizi va più che bene.

Curiosità, come mai vuoi usare proprio gli anelli?

hai pensato alle maniglie come le Angles 90? su Amazon si trovano la copia a un prezzo nettamente vantaggioso, suppongo che vuoi usare gli anelli per stressare di meno le articolazioni nel fare le trazioni?

https://www.amazon.it/gp/product/B08PXQ ... V4YQ&psc=1

se non è consentito postare link dei negozi chiedo scusa in anticipo e se vogliono i moderatori possono anche rimuoverlo.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Confronto e info sbarre autoportanti

Messaggio da Luca Ruggiero » mar mar 09, 2021 2:20 pm

Si, anche le manigliette che hai detto vanno bene. Secondo me hanno un grip meno figo degli anelli, ma vanno bene, soprattutto se ti risolvono problemi di altezze, etc...

Tranquillo per i link, ci mancherebbe!

Rispondi