Manubri carico variabile

Rispondi
Denny
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 22, 2021 11:51 am

Manubri carico variabile

Messaggio da Denny » ven mar 26, 2021 8:56 am

Ho acquistato dei manubri in ghisa ma sono un po scomodi e ingombranti per i miei spazi, ho visto che in commercio ci sono dei manubri a carico variabile, a me interessa da un peso di 2/5 kg minimo fino a un max di 22/24.
Sull Amazzonia ho visto che ci sono alcuni modelli un po troppo costosi, mentre c'è un modello con due manubri a 330 euro circa. Quualcuno di voi ha questo tipo di manubri? Avete consigli con un budget di circa 300 euro per due manubri? Grazie

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Manubri carico variabile

Messaggio da omar » ven mar 26, 2021 10:09 am

Per quel prezzo purtroppo trovi solo un vecchio modello che mantiene la lunghezza fissa del manubrio indipendentemente dal carico e risulta molto scomodo da usare.
Denny ha scritto:
ven mar 26, 2021 8:56 am
Ho acquistato dei manubri in ghisa ma sono un po scomodi e ingombranti per i miei spazi, ho visto che in commercio ci sono dei manubri a carico variabile, a me interessa da un peso di 2/5 kg minimo fino a un max di 22/24.
Sull Amazzonia ho visto che ci sono alcuni modelli un po troppo costosi, mentre c'è un modello con due manubri a 330 euro circa. Quualcuno di voi ha questo tipo di manubri? Avete consigli con un budget di circa 300 euro per due manubri? Grazie
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Denny
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 22, 2021 11:51 am

Re: Manubri carico variabile

Messaggio da Denny » ven mar 26, 2021 10:27 am

Grazie Omar, dove mi posso indirizzare? Bowflex?

Denny
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 22, 2021 11:51 am

Re: Manubri carico variabile

Messaggio da Denny » sab mar 27, 2021 7:42 am

Mi rispondo da solo... per l'uso che ne faccio spendere 800/600 euro ha poco senso, mi sto comprando un po di ghisa e dei manubri filettati.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Manubri carico variabile

Messaggio da omar » gio apr 01, 2021 8:09 am

Si, ti conviene, sono anche abbastanza comodi a casa, io ho un kit decathlon da 10 kg con altri 8 dischi da 5 kg e reggono bene fino a 30 kg
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Rispondi