Metodo Tempo Lattacido Corpo Libero

Rispondi
domenicosisca
Messaggi: 84
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:59 am

Metodo Tempo Lattacido Corpo Libero

Messaggio da domenicosisca » lun mag 20, 2019 1:18 pm

Ciao Umberto! Volevo gentilmente un tuo parere.
Mi sapresti dire se si può usare il Metodo Lattacido col Calisthenics, quindi a corpo libero?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Metodo Tempo Lattacido Corpo Libero

Messaggio da Umberto » lun mag 20, 2019 4:08 pm

Certo che si...forse l'avevo anche presentato in un video, vado a vedere...no non c'è. Forse sarà in qualche guida.
Proverò a farlo prossimamente, però si non ci sono problemi ovviamente è una metodica abbastanza avanzata.
Importante scegliere esercizi adatti a te...Se vuoi organizza il lavoro e ti do qualche suggerimento.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

domenicosisca
Messaggi: 84
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:59 am

Re: Metodo Tempo Lattacido Corpo Libero

Messaggio da domenicosisca » lun mag 20, 2019 10:32 pm

Sarebbe un gran piacere se ci facessi un video su questo argomento. Anche perché si impara molto con i video. Io avevo pensato di usare questo metodo con esercizi fondamentali, per esempio, trazioni prone e dip e usare la metodica 2x2 con 2 minuti di recupero come avevi suggerito in un video con esercizi da palestra. Non so se siano troppi 2 minuti. Io ovviamente non so ad un livello avanzato. Mi piacerebbe praticare Calisthenics a livello professionale, solo che non saprei dove andare a praticarlo.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Metodo Tempo Lattacido Corpo Libero

Messaggio da Umberto » mar mag 21, 2019 4:54 am

Ci proverò...
Per il calisthenics puoi iniziare a praticare anche in casa come hanno fatto e come fanno tanti atleti.
Poi magari se frquenti una palestra cerchi di stuzzicare il proprietario facendogli vedere di cosa si tratta, se nel tuo comune non c'è un parco attrezzato scrivi all'amministrazione comunale per fargli la tua proposta.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

domenicosisca
Messaggi: 84
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:59 am

Re: Metodo Tempo Lattacido Corpo Libero

Messaggio da domenicosisca » mar mag 21, 2019 12:05 pm

Ok, va bene!! Seguirò i tuoi consigli. Grazie mille!!

Rispondi