Allenamenti a circuito

Rispondi
Francesco cassese
Messaggi: 11
Iscritto il: dom feb 03, 2019 6:07 pm

Allenamenti a circuito

Messaggio da Francesco cassese » lun feb 04, 2019 12:58 pm

Ciao Umberto prima cosa ti volevo dire che sei un grande..Causa lavoro mi alleno 1 volta ogni 3 4 giorni e prendo spunto anzi eseguo i tuoi allenamenti a circuito presi da YouTube che sono micidiali e bellissimi.. Mi piace allenare a corpo libero e con attrezzi funzionali ( Kettlebell trx manubri sbarra trazioni body elastic maniglie push up) una piccola palestra fuori il giardino :D.. Ti premetto che non eseguo alimentazione e non prendo integratori ho come obiettivo una buona e totale condizione fisica che mi serve anche e soprattutto per il lavoro che svolgo ( operatore forze armate) e perché no se riesco anche a mettere un po' di massa magra.. Potresti suggerirmi consigli e creare anche altre allenamenti a circuito da eseguire? Ps. Non hai mai pensato di creare una tua applicazione in modo da avere anche gli allenamenti a portata di mano e perché no personalizzati? In attesa di una risposta ti saluto e buon lavoro..

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Allenamenti a circuito

Messaggio da Umberto » mar feb 05, 2019 8:03 am

LA cosa migliore sarebbe imparare a strutturarti tu gli allenamenti, segui questo video in questo modo puoi variare gli esercizi secondo una logica corretta.



Per l'app comporta troppo impegno e investimenti, considerando che poi vanno aggiornate in continuazione. Al momento non riesco proprio a dedicarci del tempo su un progetto impegnativo come quello di creare una app.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Francesco cassese
Messaggi: 11
Iscritto il: dom feb 03, 2019 6:07 pm

Re: Allenamenti a circuito

Messaggio da Francesco cassese » mar feb 05, 2019 8:52 am

Grazie per il consiglio a presto..

Francesco cassese
Messaggi: 11
Iscritto il: dom feb 03, 2019 6:07 pm

Re: Allenamenti a circuito

Messaggio da Francesco cassese » mar feb 05, 2019 9:04 am

Quale guida dei tuoi allenamenti mi consiglieresti seguire? Ho dato un occhiata e c'è Massa a corpo libero.. Kettlebell... Calisthenics e body building.. Da premettere che a corpo libero faccio esercizi semplici trazioni Push up Squat e no esercizi specifici del calisthenics e quindi non vorrei sbagliare ad acquistare.. Grazie e buon lavoro

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Allenamenti a circuito

Messaggio da Umberto » mar feb 05, 2019 11:02 am

Allora quelle sul calisthenics prevedono esercizi particolari...quella Calisthenics Metodo Coniugato è incentrato sugli esercizi base senza Skills (se non in un quarto giorno facoltativo)
Allenamenti più metabolici li trovi nella guida con i Kettlebells
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Francesco cassese
Messaggi: 11
Iscritto il: dom feb 03, 2019 6:07 pm

Re: Allenamenti a circuito

Messaggio da Francesco cassese » mar feb 05, 2019 3:04 pm

Ok grazie mille coach per la disponibilità.. A presto..

Rispondi