Pagina 1 di 1

Prima della ripresa

Inviato: lun ago 26, 2019 4:40 pm
da giuseppe.gag
Ciao a tutti.
Vi chiedo un parere.
Dalla prima settimana di settembre inizio tre week di reserve diet fino al raggiungere il mio normo calorico che poi sarebbe l'intera terza settimana ( la Sicilia mi ha fatto danni😁😁). Però io da domani via potrei iniziare. Quindi rimanendo che da settembre inizio con la giusta alimentazione, questa settimana per fare si che io già a settembre potrei ricominciare con gli stessi carichi e ripetizione e ecc lasciato a luglio che ne pensate se x tutta la settima faccio in buon venti minuti allenamento l.i.s.s e il resto faccio un allenamento solo multiarticolati? E se si consigliate in RPE9 8-6-4-4-2o in RM 12 con un 4*6 e con due minuti di pausa?
Che ne pensate di questo abbinando una normo calorica a low carb tipo 3grammi di CHO x chilo di massa magra?

Re: Prima della ripresa

Inviato: mar ago 27, 2019 4:36 am
da Umberto
Io farei per le prime/due ma anche tre settimana un lavoro di adattamente anatomico, lavorando principalmente in full body con dei classici 3x12 o 3x15 recupero 1minuto.
Eviterei lavori ad alta intensità per evitare fastidi tendinei e prepararmi per l'intera stagione al meglio. Hai tutto il tempo di ritornare ai carichi precedenti non aver fretto.

Re: Prima della ripresa

Inviato: mar ago 27, 2019 6:31 am
da giuseppe.gag
Umberto quindi un carico intorno al 65/70%?
Consigli già un alimentazione in reserve died o una normo calorica x queste tre settimane ma a bassi carboidrati?

Re: Prima della ripresa

Inviato: mar ago 27, 2019 1:35 pm
da Umberto
Si come carichi sono ok...
Puoi iniziare ad alzare lentamente le calorie, su quello difficile consigliarti dipende da te