Consiglio per inizio allenamento

Rispondi
Edoardo75
Messaggi: 18
Iscritto il: mer lug 24, 2019 2:32 pm

Consiglio per inizio allenamento

Messaggio da Edoardo75 » lun set 09, 2019 9:31 am

Buongiorno Umberto, volevo chiederti un consiglio, siccome vorrei iniziare ad allenarmi in modo serio, visto che trà un pò comincia la stagione fredda, avevo intenzione di acquistare il tuo ebook 'Calisthenics metodo coniugato', con l'aggiunta anche degli ebook Fare massa e Fare definizione, perché inoltre ad avere delle schede di allenamento fatte da te avrei bisogno anche di schede che mi possa guidare nell'alimentazione, perché il mio obbiettivo è quello di poter crescere muscolarmente ma sono molto confuso sull'alimentazione. Secondo te è il pacchetto giusto da acquistare oppure dovrei guardare per qualche altro tuo ebook più specifico. Ripeto oltre alle schede di allenamento ho molto a cuore le schede sull'alimentazione da seguire, e non solo i vari cibi da selezionare ma anche sulla loro quantità giornaliera e settimanale. Scusa se forse pretendo troppo ma l'alimentazione, come dici sempre tu, é molto importante e vorrei seguirla alla lettera. Grazie e a presto.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consiglio per inizio allenamento

Messaggio da Umberto » mar set 10, 2019 12:15 pm

Il manuale in questione va benissimo, considera che le guide Fare massa e Fare definizione servono a dare linee guide, sarai tu che dovrai provare ad organizzare tutto al meglio.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi