Pagina 1 di 1
Gluteus Ham Raises
Inviato: lun gen 20, 2020 8:52 am
da Fabio-drago
buongiorno.vi riporto lo stesso testo scritto per sbaglio nelle discussoni di body building..Sto svolgendo il terzo mesociclo del metodo calisthenics .quale esercizio può sostituire il GHR non avendo nulla di così efficace per bloccare i piedi visto che mi alleno a casa?volendo ci sarebbe il termosifone

ma i piedi non
rimangono bene in verticale piantati sul pavimento non vorrei farmi male
.Grazie:-)
Re: Gluteus Ham Raises
Inviato: lun gen 20, 2020 9:27 am
da Davide Monachino
Ciao Fabio,
Puoi lavorare con il good morning con bilanciere
Re: Gluteus Ham Raises
Inviato: lun gen 20, 2020 10:20 am
da Fabio-drago
Intanto grazie Davide ...non ho il bilanciere però
Stavo pensando agli stacchi rumeni però ho solo dei pesetti di 2kg...però a corpo libero che esercizio può lavorare similmente?
Re: Gluteus Ham Raises
Inviato: lun gen 20, 2020 10:39 am
da Davide Monachino
Fabio non penso ci siano esercizi per lavorare i bicipiti femorali a corpo libero validi..attendiamo Umberto per essere sicuri.
Re: Gluteus Ham Raises
Inviato: lun gen 20, 2020 12:21 pm
da Luca Ruggiero
Fabio una cortesia, non clonare le discussioni

era sufficiente quella che avevi già aperto.
Ti lascio a Davide per consigli.
Re: Gluteus Ham Raises
Inviato: lun gen 20, 2020 1:26 pm
da Fabio-drago
Luca Ruggiero ha scritto: ↑lun gen 20, 2020 12:21 pm
Fabio una cortesia, non clonare le discussioni

era sufficiente quella che avevi già aperto.
Ti lascio a Davide per consigli.
Sì scusate..ovviamente non e' stato voluto clonare la discussione:-)ma avevo sbagliato "zona" dove scriverlo...probabilmente li' dovevo cancellarla ma non sapevo come.ciao e grazie

Re: Gluteus Ham Raises
Inviato: lun gen 20, 2020 1:43 pm
da Luca Ruggiero
Avevo spostato il tuo post ieri nella sezione "esercizi bodybuilding" perchè mi pareva più appropriata, quindi supponevo che per qualsiasi ulteriore domanda in merito continuassi lì.
Ma va bene così, è solo un "monito" per il futuro per mantenere ordine

Re: Gluteus Ham Raises
Inviato: mar feb 11, 2020 3:27 pm
da Alberto Bertini
Femorali a corpo libero puoi optare su ponte dei femorali a una gamba con tensione lenta e continua o affondi lenti ginocchio a 90 gradi o contrazioni se non puoi fare le varie versioni di ham-string.
Certo con un po’ di ghisa risolveresti molti problemi ed avresti più strumenti a disposizione.